Paypal ... attenzione

« Older   Newer »
  Share  
Hydroman
view post Posted on 25/8/2014, 10:15




Non potevo immaginare una cosa del genere... Le persone oneste l prendono sempre in quel posto....speriamo che il tuo orologio rientri a tutti gli effetti.
Io pago con PayPal ma non vendo ;)
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 16:47

First Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,533

Status:


Nel farti i miei migliori auguri e rammaricarmi per l'accaduto, ti dico che io ho piu paura a vendere che non a comprare, è per questo che sono sempre un po restio nel vendere on line prodotti usati anche se di poche decine di euro.
Mi capito con un conoscente di ricevere addirittura minacce di azioni legali per un problema al quale risposi in maniera frivola e disimpegnata "e che ci devo fare?" per un prodotto venduto ad un centinaio di euro e poco altro che dopo piu di un mese presento un problema (risolto con un venti/venticinque euro)...ci rimasi malissimo, pagai senza storie e gli negai la parola.

Di nuovo auguri
 
Top
ovni1964
view post Posted on 25/8/2014, 18:14




L'ho contattato tramite eBay e gli ho scritto testuali parole ... "mi hai spedito l'orologio indietro e allora mi sembra corretto che tu chiuda l'annuncio di vendita" ... plane
 
Top
ovni1964
view post Posted on 25/8/2014, 19:34




Dopo il msg tramite eBay inserzione chiusa dal francese (e mi sembra il minimo) ... il pacchetto è in Spagna (arrivato sms della compagnia di spedizioni) ... domani me lo consegnano ... vedremo ... ho voluto condividere con voi questa esperienza perchè a mio avviso un forum deve essere anche questo ... raccontare le proprie le gioie degli acquisti ma anche le "disavventure" che ogni tanto capitano ... tv_horror
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 19:42

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
40,660
Location:
La Maddalena

Status:


Hai da parte mia la massima solidarietà purtroppo l'onestà è diventata merce rara ma ancora ci sono persone che meritano quindi è bene citarle magari con un feedback positivo anche quì sul forum
 
Web  Top
ovni1964
view post Posted on 26/8/2014, 20:23




Credo sia giunto il momento di chiudere il topic ghost1 del resto l'orologio (rotto) è arrivato ed ora non mi resta che fare fare un preventivo di riparazione ... mf_marge ... sulla base dei numeri deciderò il da farsi ... è arrivata la testa perchè tutto il resto è rimasto in Francia ... l'acquirente manifesta forte volontà di rimanere con il cronografo (aggiustato) ... kyle_h4h_sp ... chiudo con due immagini e lascio a voi il commento (osservate bene mi raccomando) ... daisy1

Orologio venduto ...



... e fotografato oggi pomeriggio una volta arrivato ...



Nota: stanotte lo apro e gli do una occhiata ... FINE ... throw
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 20:28

First Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,533

Status:


...potevano almeno richiuderlo dal verso giusto...ma non ho capito, lo rivuole riparato?
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 08:10

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


Consiglio: comunque fai un dossier e invialo a paypal ...anche se l' acquirente e' tutelato ...in questi casi credo che mettano sotto controllo il nickname incriminato ...
 
Top
Hydroman
view post Posted on 27/8/2014, 11:31




Altra cosa ....ti ha massacrato le viti :cry:
Segnala tutto. Qui gatta ci cova !!! Anche se credo che non gliene fotta un emerita coppa :(
 
Top
ovni1964
view post Posted on 27/8/2014, 13:42




Lunedì rientra Luis Santano il mio orologiaio di Siviglia ... sono già d'accordo che me lo ispeziona e mi fa sapere cosa è successo e quanto ci vuole per metterlo in funzione ... in base al preventivo decido ... se è troppo alto mi faccio spedire indietro i due cinturini, la scatola e la garanzia e gli emetto il rimborso tramite Paypal (dalla data di vendita ci sono 45 giorni utili per farlo) ... voglio credere che l'orologio si sia rotto perchè doveva rompersi ... non voglio pensare quanto scritto all'inizio del post (sostituzione con astuzia del pacchetto macchina-quadrante-sfere) ... rm_elephant
 
Top
Hydroman
view post Posted on 27/8/2014, 14:06




Dai ! Speriamo bene !
P.s. comunque i francesi sono stronzi :P
 
Top
25 replies since 17/8/2014, 09:07   206 views
  Share