Banana Phone

« Older   Newer »
  Share  
Blackwatch
view post Posted on 24/9/2014, 14:28




E' notizia di oggi che Apple l'abbia fatta fuori dal vasetto, dopo che in pochi giorni son riusciti a smerciare la bellezza di 10 milioni di patacche da 1000 euro cadauno.

In pratica il nuovo iphone 6, aifon per gli amici, si piega come una banana solo a guardalo..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Hydroman
view post Posted on 24/9/2014, 17:07




Quindi se lo lasci in tasca e ti siedi in macchina o sulla sedia prende perfettamente la forma del sedere ? Allora è anche confortevole ! :P
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 18:17

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Fondatore
Posts:
4,138
Location:
Pescara

Status:


E' per imitare la forma della buona e vecchia cornetta...e' tutto studiato a tavolino....
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 25/9/2014, 13:42




Mah, io mi sono sempre tenuto alla larga dai prodotti Apple perche' li ho sempre considerati fuori mercato. Poi e' successo che in un viaggio negli USA ho comprato l'Ipad. Devo dire che come tablet, pur avendo i suoi difettucci fastidiosi (troppo delicato ed allo stesso tempo massiccio ma con una forma che sembra fatta apposta per sfuggirti dalle mani...) non ha rivali e continua a non averne. Poi sulla scia dell'Ipad, ho finito per comprare anche un Iphone ed un mac air, due patacche ignobili ma costosissime. Il Mac Air giace inusato ormai da un anno e penso di sbolognarlo, l'Iphone e' una vera merda ed alla fine l'ho regalato pur di non averci piu' a che far nulla.
Nel complesso il mio giudizio su Apple non e' cambiato, se fallisse nemmeno me ne accorgerei..... :B):
 
Top
3 replies since 24/9/2014, 14:28   51 views
  Share