Apro io la sezione!

« Older   Newer »
  Share  
Blackwatch
view post Posted on 23/3/2012, 12:39




Bella l'idea di ampliare il focus del forum, potrebbe essere un modo per far crescere l'interesse ed attirare nuovi utenti che magari non sanno nulla di orologi ma che possono essere interessati al mondo delle immersioni!!!

Personalmente ho deciso, dopo l'assurda ed immotivata bannatura da "noto" forum, di non contribuire tecnicamente in nessun modo alla crescita di siti dietro i quali ci siano attivita' ad evidentissimo scopo di lucro. Se tutti quelli che hanno qualcosa da trasmettere per esperienza professionale o studio, smettessero di farlo gratis a beneficio di certi personaggi, internet ne guadagnerebbe.... :B):
E poi ci sono altri forum che evidentemente meritano di piu', uno dei quali su questa piattaforma, parlo piu' segnatamente di O&P....

Siccome non voglio perdere nemmeno 5 minuti del mio tempo per seccature provenienti da maniche di psicotici, questa sara' l'ultima volta che parlo in modo diretto di cio' che e' successo. Quindi non mi chiedete ulteriori delucidazioni, almeno sul forum.... :B):
 
Top
orso76
view post Posted on 23/3/2012, 12:58




Hai ragione Stefano,
ma sul nostro forum, un guru come te ci serve, e lo sai che lo facciamo solo per la nostra amata passione. thumbup1
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 14:52

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


s :B): :B): :B): :ph34r:
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 20:31

Salvage
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
227
Location:
genova, o ogni bar dove servono un'invisibile

Status:


visto che si parla di bar...eccomi qui bello bello.
anche io bannato da noto forum (potremmo costruire una card), ho 43 anni, un passato da alcoolista, vado in acqua da quando ho memoria, ho sempre fatto un pò di apnea e un pò di bombole. da anni vado solo in apnea, ma a modo mio. senza nessuna velleità (al max sono arrivato a 15mt), senza nessun record alle spalle (dopo un minuto e mezzo riemergo, in vasca da bagno quasi tre li reggo ancora), ma solo per divertirmi e vivere il mare.
a mollo più o meno tutti giorni per sette mesi all'anno, a volte esco in barca ospitato da amici, altrimenti nei weekend arrivo in spiaggia alle 7-7,30. cazzeggio beato in acqua finchè posso, poi per le 11 vado a prendere quella scassa della mia donna. prenotiamo il mangiare, bagno insieme, lei con materassino io su e giù mille volte, poi verso l'una quando sono sott'acqua incomincio a pensare sola a una cosa: alcool.
pranzo a volte leggero a volta no, spritz e vino come pioggia...per tornare cosciente e più o meno attivo per le 18. bagno lungo e poi a casa.
insomma, un cialtrone ignobilmente scambiato per apneista da persone che credo non sappiano neanche nuotare.
domani alle 8,45 vado a raccogliere uno come me e andiamo a mollo. il meteo dice mare a 14 gradi calmo. metterò foto!
ciao amici paolo
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 21:07

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Fondatore
Posts:
4,138
Location:
Pescara

Status:


Mi piace questo Bar!
Mi piace immaginarlo come il Peter's di Horta a Fayal nelle Azzorre, li per lavoro c'ho passato una vita ( pozzi di geotermia sui suoi vulcani), ma non sono mai riuscito a raggiungere Fajal ed il suo bar, il più famoso dell’Atlantico Settentrionale..
peters1
azoresfaialhortapeterss

azoresfaialhortapeterss
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 23:15

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


... posto da film di altri tempi ... molto affascinante con la parete tapezzata da bandiere ... nopity
 
Top
orso76
view post Posted on 24/3/2012, 23:58




Ammazza che posto Fabri !!! Invece tu Paolo con la tua descrizione, ti sei materializzato nel mio cervello ...eccoti:

homersimpsonrasta
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 10:55

Salvage
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
227
Location:
genova, o ogni bar dove servono un'invisibile

Status:


ragazzacci...eccomi di ritorno, acqua calmissima qui nel famoso reef di imperia, vengono da tutto il mondo per sguazzare in questo mare...una città che aspetta da 30 anni l'entrata in funzione del depuratore, però inaugurato già 3 o 4 volte...bennato cantava "in prigione in prigione"...come dargli torto...
foto dall'alto
[IMG][/IMG]
il cockpit, sicuramente apprezzato dal buon stefano. ho portato con me anche il vecchio profondimetro sovietico, tanto per fare un pò di numero.
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
la temperatura dell'acqua
[IMG][/IMG]
il famoso reef di imperia
[IMG][/IMG]
il mostro
[IMG][/IMG]
e adesso tutti a tavola!!!!!!!!!!!! buona domenica a tutti!!!!!!!!!!!!
paolo
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 17:48

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


Grande Paolo ....buona domenica a te e tutti voi ..
 
Top
orso76
view post Posted on 25/3/2012, 18:05




Complimenti per il bagnetto ! Io abito a linea d'aria dal mare 500 mt ma non riesco ad andarci nemmeno d'estate. Mi diverto quando vado in puglia nella mia terra. Allora mi immergo ed esco per l'ora di pranzo...
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 20:58

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


Dove vai a mare in Puglia? :woot: s.margherita o sotto ostuni
 
Top
orso76
view post Posted on 25/3/2012, 21:28




CITAZIONE (dante1971 @ 25/3/2012, 21:58)
Dove vai a mare in Puglia? :woot: s.margherita o sotto ostuni

La sabbia non mi attira.....
Mi faccio il litorale di Molfetta Giovinazzo Bisceglie, poi quando vado nel salento nella terra di mia moglie, mi faccio di tutto e di più ! Da castro, alle grotte della zinzulusa, spiaggia delle Maldive, e quando mi garba i miei preferiti..laghi Lalimini. Otranto poi...... fantastica ! Una delle ultime immersioni (io faccio apnea come il grande Paolo) è stato al "ciolo"...chi conosce sà !
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 21:32

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


Inserisci le informazioni negli itinerari così cominciamo a scrivere su ogni topic
 
Top
delicatissimo
view post Posted on 25/3/2012, 22:17




Ecchime....io sono il moderatore!!Attenti a quello che dite eh o vi banno tutti eh! :D

uhm....non so neanche se lo posso fare... :unsure: :D

I bbannati dell'altro forum si ammucchiano tutti qua?ihiihhi io faccio i gelati per cui sono conosciuto anche se qui sono delicatissimo! :D
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 26/3/2012, 14:25




CITAZIONE (delicatissimo @ 25/3/2012, 23:17) 
Ecchime....io sono il moderatore!!Attenti a quello che dite eh o vi banno tutti eh! :D

uhm....non so neanche se lo posso fare... :unsure: :D

I bbannati dell'altro forum si ammucchiano tutti qua?ihiihhi io faccio i gelati per cui sono conosciuto anche se qui sono delicatissimo! :D

Ma non mi dire che hanno bannato pure a te?!? Ma cos'e', si stanno praticando l'eutanasia da soli? :D :D :D

Questo sono io al cazzeggio nei mari tropicali....

pict0182r

 
Top
25 replies since 23/3/2012, 12:39   318 views
  Share