sondaggione, venite e giudicate!!!, così imparate a nominare moderatore certa gente...(me)

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 29/4/2012, 10:29

Salvage
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
227
Location:
genova, o ogni bar dove servono un'invisibile

Status:


come promesso, ecco la mia griglia di comparazione che ho fatto qualche giorno fa.
l'ho fatta seriamente (per quanto possa essere serio io, lo ammetto), seguendo, come sempre solamente il cuore.
qui vincono doxa e ploprof.
volevo sapere cosa ne pensate. a voi la parola!!!!
un caro saluto a tutti
paolo

legenda. le varie colonne sono:
estetica
personalità
rivendibilità
impatto estetico sopra la muta
capacità di attirare l'attenzione di una donna in cerca di grano
capacità di eccitare sessualmente un vecchio ubriacone romantico amante del mare
totale
% di presenza nei bar/ristoranti/discoteche/riunioni di lavoro (che non fa punteggio nel totale)

[IMG][/IMG]
 
Top
MR Omega
view post Posted on 29/4/2012, 10:36




Primi due posti per Omega:

1 Plo Prof
2 Planet

Uno è casa....l'altro prima o poi chissà....
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 29/4/2012, 11:48




1 - Omega Ploprof
2 - Rolex DS
3 - Omega Seamaster 300 (ma non il planet, versione borghese del vero seamaster)

Il resto....puo' rimanere in vetrina.
 
Top
Hydroman
view post Posted on 2/5/2012, 11:21




Da un'attenta analisi dellq tua tabella, possi dirti che rispecchia al 90% i miei gusti.
Però ti posso dire che il dato riguardante "capacità di eccitare sessualmente un vecchio ubriacone romantico amante del mare", penso che sia soggettivo specool
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 22:15

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Fondatore
Posts:
4,138
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Hydroman @ 2/5/2012, 12:21) 
Da un'attenta analisi dellq tua tabella, possi dirti che rispecchia al 90% i miei gusti.
Però ti posso dire che il dato riguardante "capacità di eccitare sessualmente un vecchio ubriacone romantico amante del mare", penso che sia soggettivo specool

io sono d'accordo con il kaos, quel tappino rosso, mi evoca ambienti parigini da Moulen Rouge.... :D :D
 
Top
Hydroman
view post Posted on 26/5/2012, 09:32




In un approfondimento noto un dato che secondo me va corretto, e che darebbe la vittoria alPloprof. Il voto alla rivendibilitâ per me non è congruo, meriterebbe almeno un 6 ... Chi é daccordo ?
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 17:37
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
818
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Hydroman @ 26/5/2012, 10:32) 
In un approfondimento noto un dato che secondo me va corretto, e che darebbe la vittoria alPloprof. Il voto alla rivendibilitâ per me non è congruo, meriterebbe almeno un 6 ... Chi é daccordo ?

Io starei più su un 5 (con mio sommo dispiacere)...... :cry:
 
Top
6 replies since 29/4/2012, 10:29   103 views
  Share