Cosa altro vi piace???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2012, 19:08

Salvage
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
414
Location:
La Spezia

Status:


Siccome piove...e mi sto frantumando i "cosìdetti"....eccomi qui.... oltre agli orologi...alle immersioni (per qualcuno)...cosa altro vi stuzzica??Altri hobby,passioni???
Io amo la moto...attualmente ho una BMW R1200RT che ceerco di usare ogni giorno,fosse anche solo per andare al lavoro e in palestra...
Ogni tanto (purtroppo meno spesso di quanto vorrei) vado in poligono a sparare... con queste :D


giusto due cosette :D :D :D :D
poi...bicicletta (ma devo cambiare il cancello che ho)...mi piacciono i motori in generale....il running,la montagna e "picchiarmi" la sera in palestra praticando il Krav Maga...praticamente qualsiasi cosa pur di non restare sul divano,altrimenti mi impigrisco e non faccio più un cavolo...come oggi..una giornata buttata appunto sul divano :D
.. vabbè smetto altrimenti mi "scaciotta" il cervello e scrivo cazzate ancor più grosse
 
Top
Hydroman
view post Posted on 20/5/2012, 21:34




Io ho in parte le tue stesse passioni, ma purtroppo alcune sono andate nel dimenticatoio.
Per quanto riguarda la moto, ne possedevo una da enduro, e l'ho data via, ora solo scooterone, ma quando voglio ho chi mi presta una belva KTM ADVENTURE 950 e mi faccio i miei giretti nell'entroterra sotto il gran sasso (che spasso).
Per quanto riguarda le armi, ho sparato al poligono per qualche anno con mio padre, ma poi anche li.....da quando mi sono trasferito niente più. Ora mi rimangono orologi e modellini. E si proprio modellini, non ho però lo spazio dove metterli e sono rinchiusi in cartoni (peccato). In ultimo c'è il beach tennis che pratico d'estate, e l'apnea nel mio mare pugliese quando ci vado in estate. Per sport, faccio siti internet ad amici, e ......tanto altro ancora.
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 22:30
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
818
Location:
Verona

Status:


Le mie passioni rinchiuse negli scatoloni sono invece rollerblade e sci sleep ...... al momento sono preso come sapete da 2 passioni: golf e orologi, anche se devo dire che il mio vicino di casa (anche lui patito di orologi) sta cercando di portarmi nel mondo della fotografia con la reflex.....
 
Top
Hydroman
view post Posted on 20/5/2012, 23:34




Non mi parlare di fotografia.... ne ho nello scatolone deu reflex d'altri tempi.....una Yashica e una Pentax, ho avuto un passato da fotografo, ma da quando ci sono state le digitali, non mi ci sono più dedicato. Io fotografo tutto, e ne ho a migòiaia di foto, ho deciso di dedicare gòli scatti più importamnti della mia vita al mio principino che ha 5 mesi, e spero di poter fare un bell'album del suo primo anno di vita .
Attualmente siamo oltre i 12 MP, e spero di prendermene una di reflex, ma senza grandi pretese....
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 23:46
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
818
Location:
Verona

Status:


Il mio vicino mi ha prestato una Nikon d 70 con un 35-105 per fare un po' di pratica e capire se mi piace...... al momento devo proprio dire di si....
Ho iniziato a prendere Nphotography, è il terzo mese che esce ... va benissimo per chi si avvicina alla fotografia perché tratta anche i fondamentali (diaframmi, focali, ......) spiegati in modo semplice.... hammer
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 06:10

Salvage
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
414
Location:
La Spezia

Status:


Azz bello il golf...mi piacerebbe...ho anche preso un paio di libri...ma è nettamente fuori budget al momento...per le foto ho una fujifilm s5600 con la quale mi diverto ogni tanto a livelli moooolto "terra-terra"...ultimamente la mia compagna mi ha regalato una coolpics s2500 (compatta) e relativo scafandro Nimar (profondità max 40 metri)...vediamo cosa ne esce fuori...
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 11:05
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
818
Location:
Verona

Status:


A detta di un mio amico che oltre al golf ha anche la tua passione (si è appena preso un sako trg 22) il golf costa molto meno. Se hai bisogno di qualche dritta chiedi pure mf_graduate
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 13:28

Salvage
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
414
Location:
La Spezia

Status:


Beh dipende quanto spari e cosa compri :D i vari golf club che ho cercato in rete (Sarzana,Verbania,Viareggio....)minimo 1000-2000 euro l'anno solo di iscrizione....con quei soldi ci sparo per molto tempo considerando che ricarico in casa.... :D comunque il "prurito" per il golf lo ho da parecchio tempo...e prima o poi ci provo....per il momento mi accontento della wii con i vari "tiger woods"....
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 13:39
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
832
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Hydroman @ 20/5/2012, 22:34) 
Io ho in parte le tue stesse passioni, ma purtroppo alcune sono andate nel dimenticatoio.
Per quanto riguarda la moto, ne possedevo una da enduro, e l'ho data via, ora solo scooterone, ma quando voglio ho chi mi presta una belva KTM ADVENTURE 950 e mi faccio i miei giretti nell'entroterra sotto il gran sasso (che spasso).
Per quanto riguarda le armi, ho sparato al poligono per qualche anno con mio padre, ma poi anche li.....da quando mi sono trasferito niente più. Ora mi rimangono orologi e modellini. E si proprio modellini, non ho però lo spazio dove metterli e sono rinchiusi in cartoni (peccato). In ultimo c'è il beach tennis che pratico d'estate, e l'apnea nel mio mare pugliese quando ci vado in estate. Per sport, faccio siti internet ad amici, e ......tanto altro ancora.

CITAZIONE (ziokurta @ 21/5/2012, 10:51)
e dopo la pioggia finalmente un raggio di sole....

(IMG:http://img515.imageshack.us/img515/7633/fotocl.jpg)

allora anche per quanto riguarda le moto ci becchiamo alla grande....anch io KTM...adventure 990 e enduro EXC 250 2 tempi
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 15:57
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
818
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (giunpy79 @ 21/5/2012, 14:28) 
Beh dipende quanto spari e cosa compri :D i vari golf club che ho cercato in rete (Sarzana,Verbania,Viareggio....)minimo 1000-2000 euro l'anno solo di iscrizione....con quei soldi ci sparo per molto tempo considerando che ricarico in casa.... :D comunque il "prurito" per il golf lo ho da parecchio tempo...e prima o poi ci provo....per il momento mi accontento della wii con i vari "tiger woods"....

Per vuoi giocare a golf bisogna fare una distinzione:
Campo pratica, qui in molti campi puoi entrare pagando un fee giornaliero di 6 € e non serve iscrizione. In altri come per esempio quello di S.Siro oltre al fee giornaliero c'è l'abbonamento annuale che costa 500€ .
Campi federali 9-18 buche per giocare devi avere l'abilitazione(carta verde che si ottiene dopo aver superato un esame delle regole), tessera federale (75€) e l'iscrizione ad un circolo ( indistintamente come quello scritto prima di S.Siro, oppure ne esistono di "fittizi" on line che con 120-150€ anno te la cavi), e poi pagare il fee giornaliero per 9 (circa 35€) o per 18 (70€)buche.
Sul sito della FIG che allego ci sono un po' di informazioni:
http://www.federgolflazio.it/index.php?opt...id=78&Itemid=71
Se invece passi da Verona vieni con me e provi gratis....
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 16:43

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


orologi .... ho avuto il mio primo rolex gmt master a 26 anni nel 1997, poi passione sfegatata sino al 2005 arrichendo la collezione con reverso grand taille, rolex submariner 16800 e rolex explorer II 16570, ma ho avuto anche due rolex daytona 16520 + un rolex milgauss,venduti in periodi di magra :o: ... fine ... ho sostituito la scimmia iniziando a collezionare :D
automobiline di latta della ditta marchesini bologna, degli anni 50/60, ... ne avro' almeno 130 pz oltre a cataloghi, blister, scatole originali, perfino fatture di giocattolai su carta intestata, etc. etc ... valore credo5/6 k ... tutto chiuso e imballato negli scatoloni ... nel forum dove sono iscritto da quanto mi dicono ... è fra le prime cinque collezioni in italia ... ora mi mi mancano per concluderla piu' o meno di 10/15 pz rarissimi per cui dovrei spendere almeno altrettanti 4/5k ...
dal 2010 riscimmia per gli orologi ... a cui ho aggiunto dopo varie cagate acquistate ... un omega seamaster 2254 ...
scooter ... senza quello non vivo... ma solo honda ...

fit/kick boxing 2/3 volte la settimana
tatuaggi ne ho sette tutti con un significato specifico ...
dieta del gruppo sanguigno
digiuno fasi lunari

... ultimamente vedendo su sky dei format americani di artigiani che producono o personalizzano pistole ... mi e' venuta la scimmia di averne una ... dirottata poi su coltelli particolari ... :shifty:

Edited by Dvsub - 21/5/2012, 17:59
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 17:19

Salvage
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
414
Location:
La Spezia

Status:


DvSub....lascia perdere le armi...uahahahah sono peggio degli orologi...quando ti piglia,sei finito...... :D
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 19:55
Avatar

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
4,064
Location:
Langa Cuneo

Status:


CITAZIONE (giunpy79 @ 21/5/2012, 18:19) 
DvSub....lascia perdere le armi...uahahahah sono peggio degli orologi...quando ti piglia,sei finito...... :D

Però che belle... ho sempre sognato di sparare al poligono...
Dici che per iniziare è una cosa molto costosa? mi piacerebbe più una pistola che un fucile.
 
Top
Hydroman
view post Posted on 21/5/2012, 21:20




Preferirei più i fucili da sub che le pistole a pallottole giveup
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 21:26

Salvage
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
414
Location:
La Spezia

Status:


Uhmm dipende con cosa vuoi iniziare...purtroppo tra un paio d'ore parto con la nave...se hai pazienza quando rientro (credo lunedì al massimo)...ne parliamo :D
 
Top
26 replies since 20/5/2012, 19:08   272 views
  Share