che bello ritrovarvi....

« Older   Newer »
  Share  
michele.c 79
view post Posted on 1/6/2012, 00:08




per caso, guardando la foto di non so quale diver, mi ritrovo qui' e..... vedo un sacco di amici che gia conosco!!!

sono sicuro che scambiare due chiacchiere con voi sul genere di orologi da me ormai preferito, su questa nuova piattaforma, sara' sicuramente piacevole come lo e' stato in altri lidi.... anzi sono sicuro che lo sara' di piu' :woot:
ora devo capire a chi associare i nick diversi. qualcuno gia lo so, qualcuno l'ho capito e altri sono gli stessi...
anche black che non vedevo da tanto di la'..... buonasera a tutti ragazzi!!!!!
 
Top
profondosub
view post Posted on 1/6/2012, 12:32




Benvenuto! qui è il girone dei bannati...in molti siamo arrivati qui per necessitá, perchè in altri lidi non si hanno piú nozioni tecniche, ma solo chiacchiere.
 
Top
michele.c 79
view post Posted on 1/6/2012, 14:19




Vabe lasciamo stare che sai quante cose andrebbero dette ;-)
Cmq scusate ma non avevo visto la sezione presentiamoci, avrei aperto li il topic.... Pensare che l'avevo anche cercata aHahahahahha
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 15:09

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


ciao ... benvenuto ... dall'altra parte sono il sommo poeta ... non bannato :wacko: ... ma non per molto ancora ^_^ ... ... ci siamo ritrovati qui per esigenze diverse e soprattutto per portare a termine il ns orologio tanto osteggiato dall'altra parte per la sua realizzazione :sick: ... ora come vedi e come hai potuto leggere ... dopo tanto sacrificio ... siamo in dirittura di arrivo ...
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 1/6/2012, 20:53




Sul forum sono scomparso perche' mi sono permesso di chiedere indietro i miei soldi, stesso destino che e' toccato a decine di utenti (se non centinaia....) che erano nelle medesime condizioni: quelle di aver comprato un bene e non averlo mai ricevuto con l'aggravante (pur avendola richiesta, nota bene per la regia....) della mancanza di qualsivoglia documentazione fiscale.
Non aggiungo altro.....
 
Top
michele.c 79
view post Posted on 1/6/2012, 20:56




Black vai a vedere, se c'e scritto ancora, nella sezione oltre 30 atm cosa ha scritto oggi il nuovo utente diverone!
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 1/6/2012, 21:00




CITAZIONE (michele.c 79 @ 1/6/2012, 21:56) 
Black vai a vedere, se c'e scritto ancora, nella sezione oltre 30 atm cosa ha scritto oggi il nuovo utente diverone!

Letto, letto.
Sto monitorando la situazione perche' voglio beccarli a scrivere un messaggio con il mio account, visto che l'ho gia' visto in linea un paio di volte (e non ero certamente io.....) :B):
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 16:51

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


Questo commento di tale diverone dov'è ... Aveva aperto un topic ? Non ho trovato niente ... Che diceva?
 
Top
profondosub
view post Posted on 2/6/2012, 22:28




Chiedeva info sulla situazione 1000 mt .....
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 18:29

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


Fulminato e cancellato tutto . :sick: :woot:
 
Top
Hydroman
view post Posted on 3/6/2012, 21:25




Perchè che pensavi ????
 
Top
10 replies since 1/6/2012, 00:08   123 views
  Share