G.O.S.

« Older   Newer »
  Share  
Creature from the Black Lagoon
view post Posted on 20/7/2012, 13:50




Si parla spesso degli Incursori del GOI, dimenticandosi un po' dei ragazzi con il basco blu.









Edited by Hydroman - 26/7/2012, 11:40
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 20/7/2012, 22:07




Non male il filmato, complimenti a chi lo ha realizzato.
 
Top
Creature from the Black Lagoon
view post Posted on 23/7/2012, 08:22




E' uno dei video promozionali che vengono diffusi dalla Marina quando il Comsubin passa per i reparti per fare un po' di propaganda.
In effetti trovo anch'io che sia fatto molto bene.

Per chi è interessato c'è anche questo di Pianeta Mare:



Edited by Hydroman - 26/7/2012, 11:41
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 10:14

Salvage
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
414
Location:
La Spezia

Status:


Grandi....sul "tubo" c'é anche qualcosa su una manifestazione che fanno tutti gli anni.....con i disabili mi pare...
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 09:56
Avatar

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
4,064
Location:
Langa Cuneo

Status:


Si intravedono degli orologi, che cosa sono ?

Qualcuno sa?
 
Top
Creature from the Black Lagoon
view post Posted on 26/7/2012, 10:02




CITAZIONE (sonoocram @ 26/7/2012, 10:56) 
Si intravedono degli orologi, che cosa sono ?

Qualcuno sa?

:P mi sa che hai appena trovato il passatempo preferito dell'estate per tutta la ciurma :P
 
Top
Hydroman
view post Posted on 26/7/2012, 10:45




Ragazzi vi consiglio di postare direttamente il video sul post, e vi spiego come fare:

Una volta individuato il video, appena sotto leggerete "condividi", cliccateci sopra una volta e vi apparirà un rettangolino con scritto "codice da incorporare", cliccateci sopra e si aprirà una finestrella contenente il codice da copiare ed incollare sul post !!!!
Ok ?
Il post con il video è molto più bello che la classica scritta del link birgits_tiredcoffee
 
Top
Creature from the Black Lagoon
view post Posted on 26/7/2012, 10:54




C'è un po di tutto. Al minuto 3.29 del primo video c'è un primo piano "sospetto" del MMT 500 di Panzeri. In sostanza un Mondia Wave con qualche modifica che Panzeri vende a 8 volte il prezzo al quale è possibile reperire i Mondia, avendone certificati dei pezzi per la Marina Militare (adesso senza riaprire tutta la discussione che c'è già stata in altre sedi, ha avuto una commissione dalla marina per forinire degli orologi testati e certificati e ha sfruttato la cosa per farsi, giustamente, un po' di pubblicità, il punto è che il prezzo al pubblico è spropositato rispetto all'orologio dal quale deriva).

CITAZIONE (Hydroman @ 26/7/2012, 11:45) 
Ragazzi vi consiglio di postare direttamente il video sul post, e vi spiego come fare:

Una volta individuato il video, appena sotto leggerete "condividi", cliccateci sopra una volta e vi apparirà un rettangolino con scritto "codice da incorporare", cliccateci sopra e si aprirà una finestrella contenente il codice da copiare ed incollare sul post !!!!
Ok ?
Il post con il video è molto più bello che la classica scritta del link birgits_tiredcoffee

Grazie !! sbs
 
Top
Hydroman
view post Posted on 26/7/2012, 11:51




Ultimi pezzi commissionati, in quanto per quello che so' io, non hanno più soldi, e ho saputo addirittura che gli ultimi acquistati con regolare gara al ribasso, erano dei Aqualand farlocchi !!!!!
Proporremmo il nostro ai corpi speciali , altro che MMT bleh
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 12:03

Salvage
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
414
Location:
La Spezia

Status:


Sono stato al Gos da gennaio fino ai primi di marzo....e una volta entrato in confidenza ( era un corso e ci hanno fatto un mazzo quadrato....per cui avere un minimo di dialogo è stato arduo...) ho indagato....il famoso MMT viene dato solo al primo di ogni corso palombari...poi volendo è possibile comperarlo con una percentuale di sconto che non ricordo (mi pare venisse scontato sui 700 euro,ma non ricordo)...per la stragrande maggioranza ha dei pro master II con cinturino in gomma e qualcuno usa dei G-shock..... Alla fine si usa quello che si preferisce,non assegnano nulla purtroppo....
 
Top
Creature from the Black Lagoon
view post Posted on 26/7/2012, 12:43




le gare di fornitura nelle FFAA ........... ........ .....
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 19:00
Avatar

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
4,064
Location:
Langa Cuneo

Status:


Peccato.... potrebbero farne un azione di marketing.
Ma l' Italietta sa solo promuovere tasse . :(
 
Top
11 replies since 20/7/2012, 13:50   210 views
  Share