mail ad amministratore O&P

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2012, 14:17

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


oggi mi è venuta voglia di scrivergli ... mi direte tempo perso??? l'ho fatto cmq ... perchè è veramente anticostituzionale togliere la parola ad un tuo iscritto che non hai mai postato un msg sulla piattaforma principale e di cui questo forum fa parte ... inoltre noi possiamo ricevere visite ma non possiamo ricambiarle? :o:

il testo:

gentilissimo amministratore,
scrivo questa mail per chiedere, forse per l'ennessima volta, quali motivazioni valide vi sono state e vi sono, nel bannare - in maniera preventiva - il mio nick: dvsub dalla piattaforma principale a cui avrei invece molto interesse di farne parte e portare il mio contributo per la sua continua crescita.
voglio sperare e non credo che l'appartenenza al forum professionaldivers.forumfree.it,per la realizzazione di un orologio, possa essere motivo, causa o scusante per tale provvedimento; poichè , non solo a mio parere,diversamente, disconoscereste dei vostri iscritti, ma cosa ben piu' grave fareste capitolare la vostra piattaforma alla stregua di altre ben note e di infimo valore che adottano tali tipo di comportamento, solo a causa di contrasti e interessi commerciali. sperando che non sia questo il motivo, ma che vi sia stato solo un grande equivoco, porgo distinti saluti. ds
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 26/7/2012, 20:46




Mi pare una perdita di tempo....

Puoi sempre iscriverti con un altro nick se proprio non ne puoi fare a meno....
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 12:46

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


... ma guarda che è incredibile ... a quanto pare questi altri stanno nelle mani di qualche altro psicopatico ... boh :sick:
 
Top
profondosub
view post Posted on 27/7/2012, 13:10




E si ! Giorgione non si smentisce. Quando qualcuno ha provato ad aprire un forum di concorrenza su questa piattaforma è stato in grado di farlo chiudere. D'altronde è tra i primi forum della piattaforma ed ha rilevante importanza.
 
Top
Creature from the Black Lagoon
view post Posted on 27/7/2012, 13:15




CITAZIONE (profondosub @ 27/7/2012, 14:10) 
E si ! Giorgione non si smentisce. Quando qualcuno ha provato ad aprire un forum di concorrenza su questa piattaforma è stato in grado di farlo chiudere. D'altronde è tra i primi forum della piattaforma ed ha rilevante importanza.

Questa l'ho già sentita e un po' mi ha preoccupato.
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 27/7/2012, 13:36




Scusatemi ma io non riesco proprio a capire.
Quale sarebbe il piacere di andare a pascolare in un recinto per vacche stracche, dove c'e' un tizio che decide cosa si puo' presentare e cosa no, chi (con motivazioni psicotiche) e' intitolato a partecipare e chi (magari senza aver mai scritto una riga) no.
Non l'avete letta l'ultima alzata d'ingegno?
"Gli homage sono contraffazioni"
Ma si puo' essere piu' ipocriti di cosi'? Ma chi decide cosa e' homage di chi e di cosa? Meta' della produzione orologiera mondiale e' una copia piu' o meno conforme di qualcos'altro.....
Io ancora 'sto a ridere, mi ricorda quell'altro che si e' inventato di sana pianta un regolamento fiscale percui non si potevano costituire gruppi d'acquisto. Stesso livello, paro, paro.

Aho, ma e' lo stesso posto dove uno lollo-lollo si e' fatto una "manifattura" che produce copie spudorate di Panerai, mica micio-micio-bau-bau.....

Sono strano io, od e' una presa per il culo stellare per tonni? :P

Se si ha piacere di partecipare per poter rimanere in contatto con persone piacevoli, invitateli qui dove queste cose NON ACCADRANNO MAI. :B):

P.S.

Ci fa chiudere? E 'sti caXXi, ci sono un milione di piattaforme forum disponibili e si puo' persino fare in proprio.

 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 14:14

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Fondatore
Posts:
4,138
Location:
Pescara

Status:


risorgeremo come la Fenice.......!!!!boxed3_h4h
 
Top
Creature from the Black Lagoon
view post Posted on 27/7/2012, 14:16




Un bel sito tutto nostro :B): Perchè no rockon
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 27/7/2012, 14:31




Io ho un sito che non uso, ero quello della scuola di volo ma gli si puo' sempre cambiare nome. :B):
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 20:36

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


... infatti credo che la soluzione di un sito i proprio sia la soluzione ideale ... ora che torniamo tutti dalle ferie affronteremo anche questa problematica ... fra tutti quanti noi ...soprattutto per avere propria autonomia in ogni cosa e non essere messi da parte in un angolino... io pago circa 25 euro l'anno per un mio dominio personale ancora work in progress ... ma credo che un sito server con assistenza, aggiornamenti etc, etc ... debba essere strutturato e gestito in maniera molto piu' complessa ... cmq acqua puoi chiedere a tuo cognato quanto ci potrebbe costare tutta l'operazione ???... così ci togliamo dalle p...e e non diamo fastidio a nessuno ;)
 
Top
Hydroman
view post Posted on 1/8/2012, 21:31




Scusate ma non ci sfasciamo la testa per questo. Un sito lo posso creare in quattro minuti, un dominio costa annualmente 20euri comprensivo di posta elettronica. Per l'avanzamento di visibilitá si parte da 50 euri a migliaia di euri. Il discorso che esistono tanti forum su questa piattaforma, tra cui il sopracitato da Dvsub. Per come siamo in classifica a livello di forum, non penso che la piattaforma possa fare qualcosa in negativo, perchè ormai siamo "materia" e non entitá sconosciute. Google rimanda molti visitatori appassionati in ricerca di immagini o orologi, ecco perchè consiglio sempre di mettere le immagini e magari nominarle base al contenuto, perchè sono tutti informazioni che riportano da google a qui. La mia considerazione è che ci fa' comodo la registrazione su questa piattaforma, e che gli amici di O&P sono ben accetti, e desidererei che tutti gli interventi inerenti l'altro forum, siano moderati e possibilmente meglio evitare espliciti nomi. Chi se ne frega, io vivo su questo e bazzico anche di la', e sinceramente mi sbatto altamente di come vengono gestiti, ne prendo atto e cerco di non farlo sul nostro. Poi se c'è la maggioranza che vuole rasferirsi per me non problem, ma non voglio perdere nemmeno una virgola di quello fatto fin'ora.
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 22:47

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


si in effetti non si possono perdere centinaia di pagine di discussione che abbiamo in memoria ... cmq valutiamo anche la possibilità che tutto questo lavoro possa essere trasferito ... tecnicamente come non lo so ... però' potremmo chiedere a qualcuno ... aspettiamo cosa ci dice acqua ...
 
Top
MR Omega
view post Posted on 3/8/2012, 23:09




Oggi mi è arrivata una mail dall'altra parte.....mi sono stati proposti orologi di secondo polso. Per me è una cosa inconcepibile che il forum metta in vendita direttamente orologi. Tanto più che i propri annunci sono costantemente in testa alla faccia dell'up ogni tre giorni. Con questo mi sa che con certa gente ho definitivamente chiuso (devo ancora presentarci un orologio solo :B): )...Non so voi come la pensate.....
 
Top
Hydroman
view post Posted on 4/8/2012, 18:19




Infatti Luca dovremmo fare così. Ma credo che non duri tanto....
 
Top
Hydroman
view post Posted on 15/8/2012, 07:09




Volevo augurarvi tanti gavettoni, e buon Ferragosto !!!!
 
Top
14 replies since 26/7/2012, 14:17   182 views
  Share