Le nostre vacanze, itinerari previsti

« Older   Newer »
  Share  
Hydroman
view post Posted on 9/8/2012, 06:48




Buongiorno,
Molti di voi saranno giá in ferie e magari non penseranno minimamente al forum ma al ritorno mi aspetto un resoconto delle vostre belle vacanze! Io saró qui come un guardiano del faro a tenere sotto controllo la situation ! Buone vacanze a tutti da parte mia .
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 08:14

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


Come aiutante guardiano ci sono anch'io.i 52.000 euro di ristrutturazione casa, in atto, non mi fanno muovere di un metro ... :sick:
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 09:43
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
818
Location:
Verona

Status:


Se avete bisogno dal lun al ven di un aiutante contate su di me... La mia ragazza ha finalmente trovato lavoro (come interinale ) e quindi le mie ferie sono fare tutti i lavoretti in casa rimandati durante l'anno durante la settimana e gironzolare nel fine settimana... Sabato e dermica scorsi siamo stati a monaco beer beer beer
 
Top
Hydroman
view post Posted on 9/8/2012, 18:54




Allora ti recluto per la missione altofondale... Ritieniti impegnato per la produzione delle spugne interne delle scatole...pensavo di usare quelle di mare, e quindi armati di boccale mascher tongue2 a e pinne e vammele a cercare!!
 
Top
icon6  view post Posted on 11/8/2012, 07:11
Avatar

Salvage
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
305
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Hydroman @ 9/8/2012, 19:54) 
Allora ti recluto per la missione altofondale... Ritieniti impegnato per la produzione delle spugne interne delle scatole...pensavo di usare quelle di mare, e quindi armati di boccale mascher tongue2 a e pinne e vammele a cercare!!

Azz!! Se mi dicevi che ti servivano spugne di mare te le portavo da Simi...sono tornato infatti da pochi giorni dopo una settimana passata in Grecia!!
Ora in Sicilia, a Selinunte, al massimo ti posso portare cannoli e cassatelle!!! :D
 
Top
Hydroman
view post Posted on 11/8/2012, 12:14




Porta porta !!! Io per il mangiare non mi tiro mai indietro ! Quando risali io sono a metá strada...prima uscita delle marche. Baratto i ca'nnoli con olive all'ascolana e brodetto alla sambenedettese !!! Piú gelato dal gelataioracing !
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 18:45

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Fondatore
Posts:
4,138
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Hydroman @ 11/8/2012, 13:14) 
Porta porta !!! Io per il mangiare non mi tiro mai indietro ! Quando risali io sono a metá strada...prima uscita delle marche. Baratto i ca'nnoli con olive all'ascolana e brodetto alla sambenedettese !!! Piú gelato dal gelataioracing !

Ma perche' al brodetto a Sambenedetto mettete la cipollaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
 
Top
Hydroman
view post Posted on 12/8/2012, 13:25




Perchè in fondo in fondo siamo contadini e non pescatori essen
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 07:08
Avatar

Salvage
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
305
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Hydroman @ 11/8/2012, 13:14) 
Porta porta !!! Io per il mangiare non mi tiro mai indietro ! Quando risali io sono a metá strada...prima uscita delle marche. Baratto i ca'nnoli con olive all'ascolana e brodetto alla sambenedettese !!! Piú gelato dal gelataioracing !

Il fatto è che ancora non so quando risalgo, visto che sono uno dei fortunati acquirenti di un biglietto Windjet. :angry:
Volo di ritorno Palermo-Roma di Venerdì 17 agosto...giusto perchè non sono scaramantico!!!
 
Top
Hydroman
view post Posted on 13/8/2012, 10:34




Miiii che sfiga! Fai prima con un canotto allora !
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 16:44

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


CITAZIONE (Dunhill @ 13/8/2012, 08:08) 
CITAZIONE (Hydroman @ 11/8/2012, 13:14) 
Porta porta !!! Io per il mangiare non mi tiro mai indietro ! Quando risali io sono a metá strada...prima uscita delle marche. Baratto i ca'nnoli con olive all'ascolana e brodetto alla sambenedettese !!! Piú gelato dal gelataioracing !

Il fatto è che ancora non so quando risalgo, visto che sono uno dei fortunati acquirenti di un biglietto Windjet. :angry:
Volo di ritorno Palermo-Roma di Venerdì 17 agosto...giusto perchè non sono scaramantico!!!

Ma guarda che sto paese e' veramente ormai allo sbando,....dunhill sta in vacanza virtualmente con l' angoscia se lo fanno partire o meno ... Sai Che relax!?!? :sick:
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 08:57
Avatar

Salvage
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
305
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Dvsub @ 13/8/2012, 17:44) 
CITAZIONE (Dunhill @ 13/8/2012, 08:08) 
Il fatto è che ancora non so quando risalgo, visto che sono uno dei fortunati acquirenti di un biglietto Windjet. :angry:
Volo di ritorno Palermo-Roma di Venerdì 17 agosto...giusto perchè non sono scaramantico!!!

Ma guarda che sto paese e' veramente ormai allo sbando,....dunhill sta in vacanza virtualmente con l' angoscia se lo fanno partire o meno ... Sai Che relax!?!? :sick:

C'è sicuramente un pò di apprensione, ma sono una persona che guarda il bicchiere sempre mezzo pieno.
Se mi dovessero far slittare il volo di rientro di qualche giorno, saprei sicuramente come impiegare questo tempo rm_fish
 
Top
Hydroman
view post Posted on 15/8/2012, 07:08




Lìimportante che non rimani in aeroporto nonono
 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 09:37

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


Meno male ...diversamente sai che rottura
 
Top
13 replies since 9/8/2012, 06:48   126 views
  Share