storiella

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2012, 10:42

Salvage
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
227
Location:
genova, o ogni bar dove servono un'invisibile

Status:


scusate ma appoggiato al bancone di questo bar, con un black velvet in mano, voglio raccontarvi una storia.
due settimane fa un mio collega, bello granoso ma ignorante di orologi, mi dice: vorrei prendere un daytona bianco, ma lo voglio in concessionario e subito, senza attese...appena mi sono ripreso dall'aver vomitato (sapete della mia allergia al marchio e soprattutto al modello), decidiamo di mettere un annuncio sul forum, nella sezione apposita, dove chiediamo se qualcuno sa se c'è un pezzo in pronta consegna presso concessionari ufficiali.
il messaggio scompare dopo un giorno .... scrivo al moderatore, chiedo dove caxxo è finito il mio messaggio, assolutamente lecito, e mi rispondono "cerca in giro noi non lo abbiamo cancellato"...e cominciano ad arrivarmi in mp delle proposte di acquisto da parte di forumisti, che mi segnalano pezzi in pronta consegna presso i propri concessionari di fiducia.
io sono mezzo rincoglionito, ma penso: qualcuno di questi mi ha fatto togliere l'annuncio e mi ha contattato, per smazzare un pò di fresca con l'orologiaio di fiducia.
o sbaglio?
inutile dire che al mio collega ho detto di prenderselo da solo, lasciando perdere il forum.
cosa ne dite?
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 27/10/2012, 10:58




Ti dico che purtroppo attorno a Rolex gira un sacco di gentaglia, ben rappresentata su quel forum....

Rolex, come tutti i marchi che hanno voluto costruirsi un immagine da status symbol, attira come un calamita gente sbagliata. Per questo il mio e' parcheggiato da sempre in cassetta, prima o poi lo vendero' cosi' risolvo in via definitiva il problema.
 
Top
Hydroman
view post Posted on 27/10/2012, 23:04




Guarda Paolo conosco un utente del forum, fidatissimo che volendo può aiutarti. Fammi sapere se ti posso essere di aiuto .

Per quanto riguarda il comportamento sul forum, è tutto lecito per loro.... manipolano come meglio credono, e nessuno può contraddire. Spunta sempre fuori il moderatore che sa' tutto ..... e a volte riprende anche il comportamento o dei post vecchi di utenti . Roba da pazzi !!!

Edited by Hydroman - 22/6/2013, 23:54
 
Top
2 replies since 27/10/2012, 10:42   54 views
  Share