Altofondale su O&P ma....., qualcuno .....

« Older   Newer »
  Share  
profondosub
view post Posted on 12/12/2012, 22:58




Cercando in rete, sono entrato in un post di O&P, dove un utente cercava aiuto su dei diver, ma mi domando... perchè non è stato seguito dall'utente Innerten che segue il progetto? Il tizio era interessato, e magari un possibile utente nuovo del forum....
ecco il link http://orologi.forumfree.it/?t=63545547#lastpost

P.s. niente contro Innerten, ma mi spiace vedere possibili acquirenti e partecipanti, abbandonati, io non posso permettermi l'orologio, ma appena posso sono con voi, e spargo la voce :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 10:22

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
606
Location:
MILANO

Status:


Purtroppo lavoro oltre che cazzeggiare su internet

Ciao
Valerio
 
Top
profondosub
view post Posted on 13/12/2012, 23:21




Scusa Valerio, ma come giá scritto, non era un rimprovero, ci mancherebbe! Sono l'ultimo arrivato ^_^
 
Top
view post Posted on 29/12/2012, 20:21

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


....Invece tutti quanti noi ci rigiriamo i pollici tutti il giorno :rolleyes: ...va be' lasciamo perdere
 
Top
MR Omega
view post Posted on 30/12/2012, 13:31




Be il topic di OP me lo ero perso...Che ne dite se riportiamo in su la discussione ora che siamo più vicini alla consegna?
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 15:14

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


Se qualcuno può farlo, lo faccia ... Noi come al solito siamo tutti bannati ...
 
Top
MR Omega
view post Posted on 30/12/2012, 15:51




Ha ha ha ....allora facciamo così.....sarà mia cura in vista della consegna di Altofondale riportare in su la discussione e presentare l'orologio ok?
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 16:48

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


Grazie ...continua a non piacermi la risposta di innerten -_-
 
Top
MR Omega
view post Posted on 30/12/2012, 17:16




CITAZIONE (Dvsub @ 30/12/2012, 16:48) 
Grazie ...continua a non piacermi la risposta di innerten -_-

Probabilmente se l'è presa per la critica neanche tanto velata.....non è che uno possa monitorare tutto il giorno i forum per trovare gente interessata ad Altofondale.....tanto più che non è neanche lo spirito con cui è nato questo progetto. Non penso sia neanche il caso di fare una pubblicità esagerata, in fondo vogliamo qualcosa di esclusivo no? Anche a livello di qualità penso si miri a qualcosa di meglio rispetto ad altri giusto? Dai che traun pò avremo al polso un bel diver e saremo giusto una ventina a poter dire di indossare Altofondale. Personalmente non vedo l'ora di presentarlo su qualche forum straniero per vedere le reazioni.....
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 19:08

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


Nulla questio ... Vogliamo essere, pochi buoni ed esclusivi ... Però se uno mi chiede notizie sul ns progetto io le do ...non l' ha fatto bene nessun problema ...è' una sua decisione che rispetto ... Non accetto l' altra di risposta poteva risparmiarsela...Cmq chiudiamo l' anno senza polemiche ...auguri a Mr. Omega e a tutti vuoi ... Buona fine e buon principio ...

Anche a Valerio ...innerten ...
 
Top
Hydroman
view post Posted on 30/12/2012, 19:29




Dai ragazzi stiamo tranquilli, profondosub mi ha spiegato sin da subito il suo post, dicendomi che non incolpava nessuno, ma era dispiaciuto del post che è morto cosí. Nessuna discussione in atto, buona l'idea di Luca Mr. Omega....contribuiamo anche noi.
 
Top
MR Omega
view post Posted on 30/12/2012, 20:59




CITAZIONE (Hydroman @ 30/12/2012, 19:29) 
Dai ragazzi stiamo tranquilli, profondosub mi ha spiegato sin da subito il suo post, dicendomi che non incolpava nessuno, ma era dispiaciuto del post che è morto cosí. Nessuna discussione in atto, buona l'idea di Luca Mr. Omega....contribuiamo anche noi.

Anche perchè sono l'unico qui ad avere ancora contatti col mondo esterno ha ha ha .....banda di bannati!!!!! Sarà perchè in un forum scrivo pochissimo e nell'altro praticamente solo più nella sizione vintage :woot:
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 16:57

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
606
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Dvsub @ 30/12/2012, 16:48) 
Grazie ...continua a non piacermi la risposta di innerten -_-

Mi spiace per te :( ti ribadisco che oltre a fargli il nome dell'orologio e dare qualche info cosa dovevo fare... ma cazzo sempre a polemizzare che palle

Buon anno
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 19:50

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


Auguri Valerio non pensiamoci più ...non siamo altre piattaforme ... ;)
 
Top
13 replies since 12/12/2012, 22:58   182 views
  Share