Che fine avete fatto ?, scarsa aderenza al forum

« Older   Newer »
  Share  
Hydroman
icon7  view post Posted on 18/12/2012, 16:01




Buonasera ragazzi, mi dispiace vedere molti di voi che in altre piattaforme lasciano messaggi, e qui si legge solamente. Cosa vi prende ? gli argomenti ci sono, e la voglia che vi manca. Questo forum nasce per una passione unica, e per un progetto, ma un progetto altrettanto importante è la crescita dello stesso.....
Mi spiace scrivere questo post, ma è la realtà.
Io posso scrivere all'infinito, ma postare ogni tanto all'orologio del giornpo non significa partecipare al forum.
La crisi c'è , gli orologi si comprano poco, ma le parole non costano niente.

Auguri e Buon Natale a tutti ( mi conviene darveli oggi , perchè magari fino a Natale qualcuno potrebbe sparire del tutto, ed aspettare solo la consegna dell'orologio!)
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 23:43
Avatar

Salvage
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
305
Location:
Roma

Status:


Nel mio piccolo...presente!!
Un caro augurio di buone feste anche a te ed a tutti gli amici di questo splendido forum. bones
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 23:56
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
832
Location:
Firenze

Status:


dai dai non ti arrabbiare :D :D sai da parte mia post tecnici non ne avrai mai perche sono un po indietro....spesso è vero che mi limito solo a leggere(come da altre parti ;) ) però piano piano....
comunque tanti auguri anche a te e alla tua famiglia....e a tutto il forum naturalmente
 
Top
Hydroman
view post Posted on 19/12/2012, 01:52




Io non sono arrabbiato e ci mancherebbe. L'unica cosa è che se non ci diamo da fare noi fondatori, si rallenta tutto. Attualmente non esistono in italia forum di questo genere,ed essere i fondatori penso che per qualcuno sia un orgoglio. Sia tu Emanuel che Dunhill lo so che scrivete, ma gente che è venuta ha scirtto qualche giorno e poi se ne è andata....vi siete domandati il perchè? Post interessanti hanno appena due o tre risposte daiiii! ! Poi in altri forum si risponde a post lunghi metri e metri e che non dicono una ceppa. Io ringrazio tutti sin da ora e lo faró sempre, e Gli auguri erano una provocazione!
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 08:45

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


Effettivamente ...dovremmo darci na svegliata ...
se poi avete proposte per aprire altre sezioni - dove siete più' ferrati in materia - ditelo pure
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 09:27

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Fondatore
Posts:
4,138
Location:
Pescara

Status:


Vi va di aprire una sezione di biblioteca della orologeria?, dove si consigliano le letture sull'argomento orologio, anche non necessariamente legati all'orologio in se ma anche al mondo che ci gira intorno.
Che ne dite?
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 09:56
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
832
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (aquaman1 @ 19/12/2012, 09:27) 
Vi va di aprire una sezione di biblioteca della orologeria?, dove si consigliano le letture sull'argomento orologio, anche non necessariamente legati all'orologio in se ma anche al mondo che ci gira intorno.
Che ne dite?

Perche no un archivio sull orologeria....magari con tutti i link dei vari siti specializzati sia tecnici che storici..
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 10:29
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
818
Location:
Verona

Status:


Potrebbe essere utile anche una sezione dove si spiega la funzione delle varie parti dell'orologio (ad esempio la ruota a colonne per un cronografo, o anche la funzione della spirale) in modo che se si vede uno spaccato si riesce a capirne in autonomia tutte le componenti.... mf_pcwhack beer
 
Top
Hydroman
view post Posted on 19/12/2012, 10:45




Quello che proponete è stato fatto su altri forum, io invece vorrei spingervi a recensiere i vostri orologi, e se lo fate, saranno quasi una cinquantina.... non male !! Per i link o altre cose, ben vengano, ma serve un tecnico ed Ellipse credo che non abbia tanto tempo da dedicarci.
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 12:45
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
832
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Hydroman @ 19/12/2012, 10:45) 
Quello che proponete è stato fatto su altri forum, io invece vorrei spingervi a recensiere i vostri orologi, e se lo fate, saranno quasi una cinquantina.... non male !! Per i link o altre cose, ben vengano, ma serve un tecnico ed Ellipse credo che non abbia tanto tempo da dedicarci.

Fammi passare queste feste che come potrai capire sono molto incasinato per non dire nella me@@a che poi provo io a recensire qualche orologio...
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 15:32
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
818
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (emanuel78 @ 19/12/2012, 12:45) 
CITAZIONE (Hydroman @ 19/12/2012, 10:45) 
Quello che proponete è stato fatto su altri forum, io invece vorrei spingervi a recensiere i vostri orologi, e se lo fate, saranno quasi una cinquantina.... non male !! Per i link o altre cose, ben vengano, ma serve un tecnico ed Ellipse credo che non abbia tanto tempo da dedicarci.

Fammi passare queste feste che come potrai capire sono molto incasinato per non dire nella me@@a che poi provo io a recensire qualche orologio...

thumbup1
Non vedo l'ora .... Sia per la stupenda collezione che per le prove a cui li stai sottoponendo (vedi altro post nel forum)!
 
Top
Hydroman
view post Posted on 19/12/2012, 16:55




potremmo indire un concorso....rompi il tuo segnatempo con una fiorentina !!! axesmiley
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 19:04
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
832
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Hydroman @ 19/12/2012, 16:55) 
potremmo indire un concorso....rompi il tuo segnatempo con una fiorentina !!! axesmiley

Tu scherzi ma la cosa mi preoccupa :D o inizio a portare l orologio a sinistra o inizio a tagliare con la sinistra...cosa che escludo alla grande perche dopo non avrei piu un polso dove mettere un orologio :lol:
 
Top
MR Omega
view post Posted on 19/12/2012, 20:01




CITAZIONE (Hydroman @ 18/12/2012, 16:01) 
Buonasera ragazzi, mi dispiace vedere molti di voi che in altre piattaforme lasciano messaggi, e qui si legge solamente. Cosa vi prende ? gli argomenti ci sono, e la voglia che vi manca. Questo forum nasce per una passione unica, e per un progetto, ma un progetto altrettanto importante è la crescita dello stesso.....
Mi spiace scrivere questo post, ma è la realtà.
Io posso scrivere all'infinito, ma postare ogni tanto all'orologio del giornpo non significa partecipare al forum.
La crisi c'è , gli orologi si comprano poco, ma le parole non costano niente.

Auguri e Buon Natale a tutti ( mi conviene darveli oggi , perchè magari fino a Natale qualcuno potrebbe sparire del tutto, ed aspettare solo la consegna dell'orologio!)

In effetti non hai torto...Per quello che mi riguarda nonostante abbia pochissimo tempo da dedicare agli orologi cerco di dividermi su tre forum italiani e uno straniero.....A seconda delle occasioni scrivo su uno piuttosto che sull'altro (e non abbastanza su nessuno di essi)...Sul forum del Cartelli 1000, Carparelli o che c...si chiama ho mantenuto qualche amico e ogni tanto faccio un salto, sugli altri due scrivo veramente poco. Purtroppo penso che qualsiasi forum all'inizio della sua vita soffra un pò del problema che hai citato tu....Mi piace però l'idea delle recensioni dei nostri orologi......Dai che sto fine settimana penso a qualcosa....
 
Top
specialwatch
view post Posted on 23/12/2012, 01:00




Secondo me ci vorrebbe la collaborazione di qualche negoziante che faccia una recensione sui marchi trattati.
Poi altra idea è fare una sezione dedicata ai piccoli produttori italiani, chiamateli boutique watcher, quindi un punto di incontro per scambiare idee e collaborazioni... iniziativa da portare avanti invitando gli interessati...potrebbe essere per loro una bella vetrina e per il forum un mezzo per farsi conoscere.. ;)
 
Top
15 replies since 18/12/2012, 16:01   164 views
  Share