Salve ragazzi vi chiedo un consiglio

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 10/1/2013, 22:40
Avatar

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
4,064
Location:
Langa Cuneo

Status:


Da qualche tempo stavo pensando di fare un po' di pulizie tra i miei pargoli, sono quota 35 e son troppi.
Per caritā li amo tutti ma alcuni proprio non li uso quasi mai.... e son sempre li nella scatola.
L 'obbiettivo č, gradualmente di portarmi ad una dozzina di pezzi max e da usare a seconda dell' occasione tra classici e sportivi
Nello specifico dei sub un paio di muletti "portabili" e altofondale come "master".
I quattro che stanno sempre fermi sono tre Seiko :i due arancio (monster e lo 011....l arancio stufa...) e il Sumo blu
Poi il Mondia wave 500 con valvola elio.

Sono tutti praticamente perfetti, mai visto l acqua...
Mi consigliate di metterli sul mercatino qui ? di la ? a che prezzo ?? non sono molto avezzo alla vendita.
Con quel che raggranello magari mi aiuta ad una zampatina su qualcosa di nuovo.
Grazie per i consigli :)
Marco

p.s. oh....se sentite qualcuno..
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 22:50
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
832
Location:
Firenze

Status:


senti per il sumo fammi un fischio che ne possiamo anche parlare...il Mondia hai qualche foto?
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 10:02

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


per quanto mi riguarda li posterei su entrambi le piattaforme ... giā il seiko sumo č un pezzo che vola via in dieci minuti ... ma anche il mondia ... fai tu ...chedo che il primo tu l'abbia giā venduto :woot:
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 11:08
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
832
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Dvsub @ 11/1/2013, 10:02) 
per quanto mi riguarda li posterei su entrambi le piattaforme ... giā il seiko sumo č un pezzo che vola via in dieci minuti ... ma anche il mondia ... fai tu ...chedo che il primo tu l'abbia giā venduto :woot:

Se lo prendo io un po e' anche colpa tua che tutte le volte si parla di diver tiri fuori questo sumo :P :P alla fine mi hai convinto...
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 17:47

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


se dovessi comprarlo sarai tu a dirmi e a lodare il seiko sumo ... credimi ... ;)
 
Top
4 replies since 10/1/2013, 22:40   84 views
  Share