Scarface

« Older   Newer »
  Share  
Hydroman
view post Posted on 13/1/2013, 23:32




Era il 1983 e dalla mente di Oliver Stone e dalle mani sapienti di Brian DE Palma, esce un film unico, un mito!



Oggi l'ho rivisto e non ho potuto fade a meno di condividere con voi la mia opinione.
Questo film l'ho ignorato per anni, ma un giorno rimango incollato sin dai titoli d' inizio del film, anzi forse grazie alla colonna sonora iniziale, che il mio cervello ha sentenziato "questo film sará tosto, e mi piacerá sicuramente"...cosî č stato.
Sin dalle prime immagini e dalle prime note, questo film mi ha preso cosí tanto, che lo rivedo una volta l'anno.


Che film ragazzi!!! Montana fa'paura, uno scugnizzo cubano arrivato clandestinamente in America.......
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 08:49
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
832
Location:
Firenze

Status:


Grande film e grande attore...se ti posso consigliare guardati anche SERPICO sempre con lui.
 
Top
Hydroman
view post Posted on 14/1/2013, 09:22




Certo che lo vedro' .E' in programmazione su Rai4 credo, e lo trasmettono questa settimana...
Gia' visto pure questo film.... L'infiltrato barbone piů cazzuto che ci sia, altro che "Er Monnezza " (anche lui un icona ma in senso cine/azione/comico)

Vogliamo parlare delle pecore ? ...



Edited by Hydroman - 14/1/2013, 10:18
 
Top
Hydroman
view post Posted on 27/3/2013, 18:58




Colonne sonore veramente belle...penso che quellautilizzata come intro sia il Top!
 
Top
4 replies since 13/1/2013, 23:32   57 views
  Share