Portatemi un Cognac che ho bisogno di sciacquarmi la bocca!

« Older   Newer »
  Share  
Temposardo
view post Posted on 8/2/2013, 16:16




Cognac

Hanno quello stramaledetto vizio di bannare. Su orologiando non lo fanno pił perchč tanto ormai scrivo solo cose a "scaxxo" (ma quando attaccavo watchuwant e il fatto che il mio cairelli fosse in ritardo.....) , su Orologi e Passioni non sopportano che metta in vendita il Fortis: messo due volte, due volte bannato!

Una rabbia: Ma perchč non si prendono meno sul serio?
 
Top
Creature from the Black Lagoon
view post Posted on 8/2/2013, 16:24




Ma cos'hanno adesso contro i Fortis shocked

Comunque un buon Cognąc aiuta sempre.
 
Top
Temposardo
view post Posted on 8/2/2013, 16:27




CITAZIONE (Creature from the Black Lagoon @ 8/2/2013, 16:24) 
Ma cos'hanno adesso contro i Fortis shocked

Comunque un buon Cognąc aiuta sempre.

Oggi, alla seconda censura, mi hanno scritto in pvt che siccome lo avevo presentato nella sezione delle presentazioni non lo potevo mettere in vendita prima di 60gg. Che se avessi insistito mi avrebbero cancellato.

Chi sa aiutarmi a cancellarmi da solo senza cancellarmi da forumfree? si puņ??
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 23:22

Salvage
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
227
Location:
genova, o ogni bar dove servono un'invisibile

Status:


grande pa!!
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 23:32
Avatar

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
4,064
Location:
Langa Cuneo

Status:


CITAZIONE (Temposardo @ 8/2/2013, 16:27) 
CITAZIONE (Creature from the Black Lagoon @ 8/2/2013, 16:24) 
Ma cos'hanno adesso contro i Fortis shocked

Comunque un buon Cognąc aiuta sempre.

Oggi, alla seconda censura, mi hanno scritto in pvt che siccome lo avevo presentato nella sezione delle presentazioni non lo potevo mettere in vendita prima di 60gg. Che se avessi insistito mi avrebbero cancellato.

Chi sa aiutarmi a cancellarmi da solo senza cancellarmi da forumfree? si puņ??

Problemi con forum free??? Ma che strano....
Con in....ando nessuno???? :ph34r:
 
Top
Temposardo
view post Posted on 9/2/2013, 03:16




CITAZIONE (sonoocram @ 8/2/2013, 23:32) 
CITAZIONE (Temposardo @ 8/2/2013, 16:27) 
Oggi, alla seconda censura, mi hanno scritto in pvt che siccome lo avevo presentato nella sezione delle presentazioni non lo potevo mettere in vendita prima di 60gg. Che se avessi insistito mi avrebbero cancellato.

Chi sa aiutarmi a cancellarmi da solo senza cancellarmi da forumfree? si puņ??

Problemi con forum free??? Ma che strano....
Con in....ando nessuno???? :ph34r:

I problemi si hanno con chiunque prende troppo sul serio quello che dovrebbe essere un hobby e comunque abusa delle proprie prerogative di amministratore di un forum, un ufficio, un'istituzione o persino un cesso......te lo dice uno che si occupa di amministrare (cose vere) da quando giocava a fare politica a scuola e che ha imparato l'importanza della flessibilitą nel rispetto delle regole...se sei giusto la gente capisce e rispetta, anche quando apparentemente ledi i suoi interessi, se fai il cretino la gente ti molla e scopre il bar del molo :D
 
Top
Hydroman
view post Posted on 10/2/2013, 00:32




Su OP non vogliono pił discussioni inerenti orologi Hommage, Fortis forse viene cosģ snobbato che non lo vogliono. Per quanto riguarda la cancellazione, non la fare perchč cancelleresti anche questa che usi qui, se ti bannano , lo possono fare solo su OP, ma non qua' !!!! Per non avere problemi.... scrivi qui e basta :P
 
Top
Temposardo
view post Posted on 10/2/2013, 10:29




Infatti credo di aver scritto fuori dalla sezione vendite un post da quando sono iscritto, perņ hanno un mercatino che funziona davvero bene, mannaggia a loro!
 
Top
7 replies since 8/2/2013, 16:16   89 views
  Share