Grillo - La supercazzola come se fosse antani

« Older   Newer »
  Share  
Blackwatch
view post Posted on 19/3/2013, 14:15




Ho come l'impressione che la moglie abbia ragione: e' un cretino.... :rolleyes:

www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CZtE05T5p6k

"Sto leggendo un po', ma siamo abbastanza messi bene, voglio dire, però adesso stiamo mettendo a punto un algoritmo, che è l'svg4 di out e crowd sourcing in modo che si possano intensificare e intersecare tutti i dati mondiali delle banche e delle dichiarazioni fiscali.
In modo che questa gente non è che adesso dice "adesso vado via do le dimissioni e basta", devono restituire quello che hanno preso, quindi si fa un'intersecazione con questo algoritmo che, vi ripeto, è un cross checking in modo da vedere il loro 740 all'inizio, il 740 di oggi, decurtata, con questo algoritmo che lo fa automaticamente, uno stipendio di 1200 euro al mese, quello che rimane verrà restituito.
Si porranno dei sequestri, come i mafiosi, coi mafiosi ci siamo riusciti ma questi sono leggermente peggio, quindi bisognerà, oltre all'outsourcing fare un crownd outsourcing che sarebbe quello di una valutazione immediata dei beni patrimoniali residenti sia in italia che all'estero.
Quando avremo il capitale, i passaporti verranno requisiti di nuovo con, abbiamo un check meraviglioso che mette in relazione tutti i dati anagrafici, quindi avremo tutti i documenti dei passaporti che saranno ritirati, e quando avremo sotto controllo la situazione e i beni patrimoniali restituiti al popolo italiano, loro potranno uscire, anzi, sarà doveroso mandarli via da questo paese, che non ritornino più.
Comunque ora vedo un po' come va l'SVG4, stiamo già facendo, intersecando i dati di banca, dove sono gli scudi fiscali, ci sono nomi, cognomi, c'è tutto, quando emtteremo tutto online, con un programmino che stiamo facendo coi migliori tecnici, stiamo già convergendo sugli ufficiali giudiziari migliori che abbiamo, le forze di polizia, con un zip war airganon, lo zip war airganon è questo software che ci garantirà sia l'anonimato che la presenza dell'ufficiale giudiziario nel posto giusto al momento giusto.
Per ora è tutto vi terremo informati, grazie.
Grillo Giuseppe detto Beppe"
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 15:18

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Fondatore
Posts:
4,138
Location:
Pescara

Status:


L'esasperazione di certe posizioni ha portato a sviluppi molto negativi che la storia ci ha mostrato in passato. Ho l'impressione che parli come se avesse le istituzioni di polizia e finanza tutte sue, cosa di per se molto grave.
Estradizione per chi evade le tasse? Come si fa a dire che un riccastro che evade le tasse e' peggio di un mafioso?
E poi, che fa finora la finanza, sta a spasso e aspetta che Grillo e i suoi esperti gli diano il programmino? Come fara' ad avere accesso ai 740 e ai dati sensibili? e' legale?, non lo puo' fare lui, ma solo le autorita' preposte.
Probabilmente e' solo una baggianata.
Cosi' inizio', non molto tempo fa, in una nazione vicino la nostra una certa particolare posizione di protesta nei confronti dei 'riccastri" non ariani a seguito di un periodo di austerita' economica.....
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 02:21

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


l'ho votato ... ma ora si sta bevendo mil cervello ... speriamo bene ... ;)
 
Top
Hydroman
view post Posted on 20/3/2013, 13:59




Condivido le idee di protesta, condivido molti punti del loro programma, condivido la lotta che vogliono fare, ma non mi sento rappresentato bene da loro. Io sono all'antica, per me il politico prima innanzitutto deve essere libero, poi deve essere presentabile al popolo italiano e a quello estero, perchè se deve rappresentare l'Italia, deve avere decoro e rispetto del suo ruolo (zainetti ecc. fuori !!!!) , mica siamo ad assemblee di scuola !

Non li ho votati perchè io credo più in una politica di zona che quella di stato, quindi nelle mia zona non c'era un candidato papabile, e quindi ho votato per la prima volta nella mia vita a sinistra, ma ho votato un amico che ha le palle , e che per pochi voti non è entrato come senatore.
Nella mia provincia.....2 candidati della provincia di Ascoli, il resto tutti di fuori !!!!! BNon me la sono sentita di dare il voto a sconosciuti .
Io sono in politica da anni , ed ho imparato a contare sulle persone, e mai a Roma ;)
 
Top
Creature from the Black Lagoon
view post Posted on 20/3/2013, 14:25




Francamente il M5S mi è scaduto profondamente in occasione della presentazione in streaming degli eletti.
Non per questione di superficialità di giudizio, ma il modo di organizzare un evento del genere l'ho trovato davvero troppo lacunoso per un movimento che auspica di cambiare il paese.
Anche al netto di tutte le attenuanti del caso, a mio personale avviso, l'autodisciplina (badare bene AUTO) è la prima cosa, se poi un gruppo è numeroso è necessario coordinarlo ... lo spettacolo da riunione studentesca con prolungati richiami in corridoio per riprendere posto ... le pause fuma-fuma / caffè-caffè gestite tipo ricreazione ... non erano certo adatte al contesto.

Sorvolo sulle presentazioni in se, un po' di timidezza o impacciataggine, ..... che con gli squali che abbiamo in giro ... un po' di inesperienza è un punto a favore !!!

Ma quello che è perfettamente normale e comprensibile durante una gita di scuola non è giustificabile in un contesto importante come quello.
Anche la regia dell'evento .. che non esisteva ... forma (non sfarzo) e contenuto sono importanti e correlati.

Si attendono ragionevolmente miglioramenti che allontanino dalle solite sparate pre-elettorali alle quali siamo abituati.
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 18:23

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


Non deve cadere nella trappola tesa dagli squali ... Speriamo che l' incontro di domani con Napolitano possa portare fattiva collaborazione ... Diversamente siamo nella merda... Ma in quella in cui nemmeno immaginate...
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 20:48
Avatar

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
4,064
Location:
Langa Cuneo

Status:


Prendessero esempio un po' tutti da Papa Francesco....: "il vero potere è il servizio"
 
Top
6 replies since 19/3/2013, 14:15   80 views
  Share