un orologio sub usato in modo anomalo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2013, 18:19

Basic

Group:
Member
Posts:
81
Location:
milano

Status:


molto cortesemente Hydroman mi ha prima invitato al forum e poi chiesto di mettere questo topic che sulla attivita di diving ci azzecca come i cavoli a merenda , se non fosse che io mi porto sempre dietro da trent'anni il mio 5513 come compagno di viaggio. Per inciso nel filmato, ma propio alla fine si vede anche lui col suo bravo cinturino bond.
E' il resoconto di un viaggio in bici in Vietnam da cui sono appena tornat0. nella speranza che vi possa piacere e divertire.
buone immersioni e un saluto grande a tutti

Video
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 19:46
Avatar

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
4,064
Location:
Langa Cuneo

Status:


Spettacolare.......... me lo guarderò altre volte :)
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 22:10

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


Bellissimo ...grazie;)
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 22:36
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
818
Location:
Verona

Status:


Che invidia thumbsup ..... Complimenti per le vostre avventure....
 
Top
Hydroman
view post Posted on 11/4/2013, 23:36




Ciao Sergio, grazie di aver condiviso con noi questo video, è giá la seconda volta che lo vedo..... e sbavo sempre di piû quando vedo queste avventure. Mi auguro di poterne fare anche io come le tue!!!
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 23:52

Basic

Group:
Member
Posts:
81
Location:
milano

Status:


basta aggregarsi. facile . io parto spesso :-)
se vuoi adesso ho un progettino messicano . da tuscon a citta del guatemale. partenza luglio. lungo la costa. bagni a volonta tequila e tortillas come piovesse.
 
Top
Hydroman
view post Posted on 12/4/2013, 10:38




Magari.. Mi prenoterei per l' anno prossimo ho un cucciolo di uomo da far crescere ancora un pò e poi penso di potermi prendere qualche libertà in più. potremmo fare all'occasione un tour con al polso l'altofondale e far capire di quanto resistente è questo orologio... potremmo sempre buttare giù le basi e fare un progetto per l'anno prossimo tutti insieme e affrontare una bella avventura in più persone che ne dici ?

Edited by Hydroman - 13/4/2013, 00:03
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 11:26

Basic

Group:
Member
Posts:
81
Location:
milano

Status:


idea eccellente. io sempre disponibile. un augurio per il cucciolo d'uomo quella si che è una avventura :-) farlo crescere intendo.....ti lascio anche il mio recapito telefonico.. se passi da qui un aperitivo ce lo facciamo di sicuro. a quatrocchi si ragiona meglio. con una bottiglia di bollicine poi mooooolllllttttto meglio.
sergio
 
Top
Hydroman
view post Posted on 12/4/2013, 23:06




Ho memorizzato il tuo numero SERGIO!!! Ti chiamo ei sicuro, ma ripeto, appena puoi o possiamo, mi piacerebbe iniziare qualcosa di "potente" da fare :D
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 08:39

Basic

Group:
Member
Posts:
81
Location:
milano

Status:


di potente adesso ho in mente la tucson citta del guatemale. in un mese a luglio. lungo la costa messicana. sono 4500 km .Fattibili ma percorso importante. fa parte di un progetto di finire tutto il percorso da inuvik ( canada all'estremo nord) a ushuaia ( estremo sud) non posso farla tutta in una botta perche ci vorrebbero mesi e stare fuori 6 mesi non sarebbe gradito ovviamente. in fondo ho una moglie ancora in rodaggio ..... ne ho gia fatti dei bei pezzi e vorrei completarlo.poi per l'anno prossimo il GTD . gran tour dividde. quello davvero moooollllltttttoooo potente. da banf /canada) a antilope welss(new messico) . 4700 km tutti sterrati con 56.000 metri di dislivello. trovi anche in rete informazioni su questo percorso. in mezzo tra le due estati dovrei riuscire a mettere la karakorum hiway ( anche li in rete trovi molto) questa breve sui 1300 km ma arrivi a 5000 metri slm. la vecchia via della seta. anche questa la vedo bella potente. tu basta che mi fai sapere. come ti ho detto io ho sempre bici bagagli pronti :-)
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 09:10

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Fondatore
Posts:
4,138
Location:
Pescara

Status:


in bici.... ma che avete al posto delle gambe, due reattori nucleari???? :D :D
Belle avventure!
 
Top
Creature from the Black Lagoon
view post Posted on 15/4/2013, 08:08




Grandissimi specool
 
Top
Hydroman
view post Posted on 15/4/2013, 09:02




Un giorno mi sono messo a vedere una puntata su Mtv credo, ed ho visto il tour della Mongolia tipo la "paris dakar", e mi sono veramente flippato di poter fare un'avventura del genere...... non mi dispiacerebbe farla anche in bici, ma dovei cominciare a fare un po' di allenamento, per ora il mio uso della bici, è solo dedicato per andare al mare..... :D
 
Top
12 replies since 11/4/2013, 18:19   130 views
  Share