ci siamo persi un affezionato amico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2013, 00:11

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Fondatore
Posts:
4,138
Location:
Pescara

Status:


"IO NON DICO FESSERIE !! ...Quando acquistavo i ROLEX io , Molti di voi si facevano ancora la Pipì addosso ! ..ed acquistai il Mare Nostrum Panerai nel 1979 ..a Firenze , quando MOLTI di VOI ...se NON TUTTI VOI , non sapevano nemmeno che esistesse PANERAI !! Chiaro ?...Senti , facciamo così , ...rimani con i tuoi sogni ..che è meglio ! ...tipo lo Scaphograph sia di Eberhard che di Breitling ..che IO , al contrario di tè li POSSEGGO ! ...e finiamola quì ......"

Vi va di parlarne? :blink:

Edited by aquaman1 - 14/5/2013, 01:33
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 14/5/2013, 00:58




Direi che non vale la pena, sono personaggi che ogni tanto compaiono nei forum. Basta non cagXXseli di striscio e si spengono da soli...
 
Top
Creature from the Black Lagoon
view post Posted on 14/5/2013, 07:48




Sarebbe costui .... ?

Edited by Creature from the Black Lagoon - 14/5/2013, 11:23
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 14/5/2013, 10:18




Sarebbe l'utente "scubacqua", con i primi caldi di stagione ha sclerato un tantino.
Poi si e' cancellato da solo le sue farneticazioni...



Niente di grave... :P
 
Top
Creature from the Black Lagoon
view post Posted on 14/5/2013, 10:24




CITAZIONE (Blackwatch @ 14/5/2013, 11:18) 
Sarebbe l'utente "scubacqua", con i primi caldi di stagione ha sclerato un tantino.
Poi si e' cancellato da solo le sue farneticazioni...



Niente di grave... :P

OK .. ho visto ora la discussioneohno-smiley .. conosco molte persone che si infiammano per un niente .. alcune anche decisamente simpatiche, al punto che la loro infiammabilità diventa marchio di fabbrica.

Ma in questo caso, modi a parte, non condivido affatto il cattivo giudizio sui prodotti "artigianali" .. sia in campo automobilistico che motociclistico, ad esempio, per restare in analogia, è pieno di casi che dimostrano l'esatto contrario ... headsetsmiley
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 11:04
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
832
Location:
Firenze

Status:


Io chiedo scusa a tutti se mi sono inca@@ato, l ho mandato subito a ca@@re lui e i suoi 30000 orologi...ha iniziato a sparare a zero sul nostro orologio dicendo ca@@ate a non finire...poi mi ha detto che stamani chi ha sbagliato pagherà.... :woot: non vedo l ora
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 14/5/2013, 11:29




CITAZIONE (emanuel78 @ 14/5/2013, 12:04) 
Io chiedo scusa a tutti se mi sono inca@@ato, l ho mandato subito a ca@@re lui e i suoi 30000 orologi...ha iniziato a sparare a zero sul nostro orologio dicendo ca@@ate a non finire...poi mi ha detto che stamani chi ha sbagliato pagherà.... :woot: non vedo l ora

Questo genere di persone va lasciato perdere perche' provocano solo confusione senza aggiungere nulla ai contenuti del forum. Personalmente non sono intervenuto perche' sin dal primo messaggio si capiva dove voleva andare a parare.
Proporrei di restituirgli i suoi soldi e di estrometterlo dal progetto, non e' una persona adatta alla filosofia di questo forum.
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 12:02
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
832
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Blackwatch @ 14/5/2013, 12:29) 
CITAZIONE (emanuel78 @ 14/5/2013, 12:04) 
Io chiedo scusa a tutti se mi sono inca@@ato, l ho mandato subito a ca@@re lui e i suoi 30000 orologi...ha iniziato a sparare a zero sul nostro orologio dicendo ca@@ate a non finire...poi mi ha detto che stamani chi ha sbagliato pagherà.... :woot: non vedo l ora

Questo genere di persone va lasciato perdere perche' provocano solo confusione senza aggiungere nulla ai contenuti del forum. Personalmente non sono intervenuto perche' sin dal primo messaggio si capiva dove voleva andare a parare.
Proporrei di restituirgli i suoi soldi e di estrometterlo dal progetto, non e' una persona adatta alla filosofia di questo forum.

Io infatti aspettavo con ansia una tua risposta... ;)
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 14:47

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


CITAZIONE (Blackwatch @ 14/5/2013, 12:29) 
CITAZIONE (emanuel78 @ 14/5/2013, 12:04) 
Io chiedo scusa a tutti se mi sono inca@@ato, l ho mandato subito a ca@@re lui e i suoi 30000 orologi...ha iniziato a sparare a zero sul nostro orologio dicendo ca@@ate a non finire...poi mi ha detto che stamani chi ha sbagliato pagherà.... :woot: non vedo l ora

Questo genere di persone va lasciato perdere perche' provocano solo confusione senza aggiungere nulla ai contenuti del forum. Personalmente non sono intervenuto perche' sin dal primo messaggio si capiva dove voleva andare a parare.
Proporrei di restituirgli i suoi soldi e di estrometterlo dal progetto, non e' una persona adatta alla filosofia di questo forum.

Credo che tutto questo sia già stato fatto ...amen .. :shifty:

Ho parlato a lungo con mic ...forse dice che siamo troppo aggressivi con chi si scrive al forum e intende intavolare una discussione ... Ma credo che costui non rientrava in questa categoria ...l' abbiamo ricevuto e accolto come tutti gli altri ... Poi forse Aqua l' avrà stuzzicato ... Ma andare di matto in quel modo e' incomprensibile ... I panerai, i panerai ... , I rolex, i blancpain ...Li aprisse sti panerai per vedere che c' e' dentro ...boh ... Secondo me ci sarebbero volute due pasticche da 300 di seroquel rp, depakin chrono 500 altre due al di, e 20 gocce di lexotan tre volte al di ...secondo me con due anni di terapia e si metteva a posto chimicamente ... :wacko:
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 15:43

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Fondatore
Posts:
4,138
Location:
Pescara

Status:


Si vabbe' olo perche' ho chiamato Clinex il suo Zinex!! :rolleyes:
Ma avete visto come ha esordito dicendo che lui parla perche' ce li ha e quindi noi non sappiamo una mazza perche' non possediamo gli orologi? Era un solo nella vita e lo si e' visto con la capacita' di interagire con gli altri pari a zero, qui non siamo a scuola, se uno non e' cresciuto, non e' colpa mia.
Continuo a pensare che si comporta cosi' perche' ce l'ha piccolo... :D
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 14/5/2013, 15:59




Scusate ma un personaggio del genere e' meglio perderlo che trovarlo.
Personalmente sono contento che uno degli Altofondale non vada a finire in quel tipo di mani.

Negli anni ho conosciuto diversi collezionisti (da distinguere da un appassionato di orologi...) ma nessuno con una collezione di ferraglia estemporanea. In linea di principio un collezionista (che per definizione deve avere una certa disponibilita' economica), tende a strutturare la sua collezione secondo tematiche ben precise e non compra mai in modo compulsivo.

Personalizzare in questo modo le discussioni, come se si fosse proprietari della casa costruttrice, ha un po' dell'infantile. Io ho alcune simpatie (per es. Eberhard, Fortis ed alcune altre) ma conosco anche i difetti ed i limiti di queste aziende, quindi in una discussione non reagisco mai come se mi avessero pestato un callo. Ho anche alcune ataviche antipatie (es. Rolex) ma questo non significa che non possa apprezzare le cose buone della blasonata azienda. In fondo che ci guadagno? Al massimo posso argomentare nei limiti dell'oggetiva razionalita'... ;)
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 16:23
Avatar

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
4,064
Location:
Langa Cuneo

Status:


:ph34r: ...sarà lui ?
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 16:59

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Fondatore
Posts:
4,138
Location:
Pescara

Status:


No, no, e' un personaggio " vero" ( come poi giustamente disse Michele, ma troppo tardi) ci aveva scritto anche sulla pagina du facebook per chiedere come si acquistava, da li ho visto prorio ieri che mi sembra una persona un po' sola e mi e' venuto un po' un senso come che gli avessimo tradito l'entusiasmo che lui aveva messo quando e' entrato nel nostro forum, come se lui si fosse offerto a dare la sua amicizia ( in modo infantile e complessato) e noi lo avessimo cacciato a pedate.... mah, sara' un po' che poi di fatto sono troppo tenerone.
Io e Dvsub abbamo pensato la stessa cosa di Marco, chiesi a Michele chi era in mp ma lui non mi ha risposto; abbiamo sbagliato e lo abbiamo confuso con l'altro matto, che evidentemente non e' lontano da lui dal punto di vista caratteriale visto che con poche righe i due personggi si possono gia' confondere..
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 18:05
Avatar

Salvage
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
305
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (aquaman1 @ 14/5/2013, 17:59) 
Io e Dvsub abbamo pensato la stessa cosa di Marco, chiesi a Michele chi era in mp ma lui non mi ha risposto; abbiamo sbagliato e lo abbiamo confuso con l'altro matto

Ma intendi Marco alias kkord?

Se è lui non ti devi preoccupare, perché è un mio caro amico che conosco personalmente, a cui avevo parlato del nostro progetto e che ne ha voluto far parte acquistando un Altofondale. :D
Persona fidatissima :ph34r: e soprattutto mentalmente stabile :wacko:
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 18:20

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Fondatore
Posts:
4,138
Location:
Pescara

Status:


No! volevo dire che Dvsub, Sonocram ed io avevamo pensato la stessa cosa, che questo tizio da 300 e passa orologi, era il solito nostro " amico" sotto mentite spoglie, ma ci siamo sbagliati anche se dall'atteggiamento sostenuto sembrava proprio lui che era intervenuto per metterci in difficolta'.
 
Top
16 replies since 14/5/2013, 00:11   244 views
  Share