I libri ..... non esisteranno più ?

« Older   Newer »
  Share  
Hydroman
view post Posted on 27/5/2013, 23:53






Amo questa immagine e talvolta mi chiedo che fine faranno i libri..... attualmente gli unici li bri che vorrei comprare sono quelli di foto artistiche, e di orologi.
Voi che rapporti avete con loro ?

Io immagino sempre una mia stanza piena zeppa come quella della foto .... voi ?
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 04:09

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Fondatore
Posts:
4,138
Location:
Pescara

Status:


Gli ebook non fanno per me...



 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 08:11

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


Quoto ... Ho ancora un camper pieno di libri da sistemare :shifty:ma non dovrei avere una moglie;)
 
Top
Creature from the Black Lagoon
view post Posted on 28/5/2013, 16:22




Anche io sto bello pieno ... e non riesco a cedere in nessun modo all' e-reader, che poi sarebbe anche pratico per chi legge tanto come me ... non sono uno contrario a prescindere all' e-book, è che non riesco proprio a mollare la carta !!!!!!!!!
 
Top
lle0
view post Posted on 30/5/2013, 19:00




Per carità. Volete mettere specialmente in inverno, la sera quando fruori fà freddo, stare sotto le pezze (stare sotto le coperte in slang romano) mentre si legge un bel libro? Io compero anche i cataloghi di tutte le mostre di arte che vado a visitare. L'e-book non lo userei neanche se me lo regalassero.
 
Top
mondia
view post Posted on 5/7/2013, 16:56




gli ebook stancano la vista e poi se c'è un guasto come si fa? In realtà il cartaceo col tempo diventerà un lusso...
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 5/7/2013, 18:38




Mi e' capitato di leggere qualche romanzo su ipad e devo dire che non e' stata un'esperienza spiacevole. Trovo imbattibile il reader per i libri tecnici. Certo poi quando bisogna concentrarsi tocca stampare le pagine... ;)
 
Top
Hydroman
view post Posted on 7/7/2013, 11:49




Non ho avuto esperienze dirette con l'e-book, ma volete mettere un bel libro appoggiato sulla panza quando cade la palpebra ? Con l.e-book non credo sia possibile, e poi se cade sulla sabbia ? Il libro, una soffiata e via !
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 7/7/2013, 12:31




Ci sono e-reader da poche decine di euro... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 08:38

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Fondatore
Posts:
4,138
Location:
Pescara

Status:


Si però un libricino fino così di 20 anni fa con una pubblicità di un B&M di quegli anni e le pagine che cominciano ad ingiallire, non si hanno con le diavolerie elettroniche.... ^_^ ^_^

 
Top
Hydroman
view post Posted on 8/7/2013, 22:11




CITAZIONE (aquaman1 @ 8/7/2013, 09:38) 
Si però un libricino fino così di 20 anni fa con una pubblicità di un B&M di quegli anni e le pagine che cominciano ad ingiallire, non si hanno con le diavolerie elettroniche.... ^_^ ^_^

(IMG:http://i42.tinypic.com/2n0val0.jpg)

Direi proprio di no !
Un poeta d'oltremare come te, vede indispensabile il rapporto unico che c'è tra te e la tua penna, dove la penna rappresenta la virilità della tua mente, e la carta il letto peccaminoso dove dai sfogo al tuo essere "uomo di mare ".

.... prova a scriverlo su un tablet, poi su un libro, leggilo dopo vent"anni. Dove avrai piacere di leggerlo ?
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 07:22

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Fondatore
Posts:
4,138
Location:
Pescara

Status:


grande! :lol:
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 15:27

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
12,090
Location:
Bologna

Status:


mi piacciono troppo (i libri) anche come oggetto.
come diceva l'opener, una bellatapezzata di libri è una cosa impagabile.

forse sono l'unico al mondo a non avere ancora un tablet (non ne avverto l'esigenza) e quindi non ho provato mai a leggere un e-book...
...ma non ne sento la necessità!
 
Top
12 replies since 27/5/2013, 23:53   148 views
  Share