Vacanzeeeeeee

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2013, 11:50
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
832
Location:
Firenze

Status:


Allora ragazzi finalmente siamo arrivati al periodo delle tanto desiderate ferie...io come da 5 anni a questa parte mi sparo 2 settimane sulle bellissime Dolomiti al fresco...mangiare bere e se avanza del tempo faro qualche camminata :lol: :lol: ....voi invece tutti a portare l Altofondale al mare??? Ah dimenticavo ...me lo porto anch io l Altofondale...
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 12:34
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
818
Location:
Verona

Status:


Questa volta passi tu dalle mie parti.... Dove vai di bello?(sempre se si può sapere) :ph34r:
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 12:56

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


Delinquenti;) ...io vado il 16 agosto ...scoppiareeeeeeee
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 13:13
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
832
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Marcwar @ 31/7/2013, 13:34) 
Questa volta passi tu dalle mie parti.... Dove vai di bello?(sempre se si può sapere) :ph34r:

Certo che si può sapere....la prima settimana vado vicino Pinzolo, qui www.baitedipra.it mentre la seconda vicino alla Val di Fiemme www.agriturfiordibosco.com ...2 posti molto caratteristici...il secondo ci sono gia stato l anno passato mi sono trovato benissimo.
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 13:26
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
818
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Dvsub @ 31/7/2013, 13:56) 
Delinquenti;) ...io vado il 16 agosto ...scoppiareeeeeeee

Io le inizio il 12 stretcher non so ancora dove andrò ... biker

CITAZIONE (emanuel78 @ 31/7/2013, 14:13) 
CITAZIONE (Marcwar @ 31/7/2013, 13:34) 
Questa volta passi tu dalle mie parti.... Dove vai di bello?(sempre se si può sapere) :ph34r:

Certo che si può sapere....la prima settimana vado vicino Pinzolo, qui www.baitedipra.it mentre la seconda vicino alla Val di Fiemme www.agriturfiordibosco.com ...2 posti molto caratteristici...il secondo ci sono gia stato l anno passato mi sono trovato benissimo.

Se ti fermi passando da Verona avvisami che iniziamo a festeggiare l'altofondale wine
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 15:16
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
832
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Marcwar @ 31/7/2013, 14:26) 
CITAZIONE (Dvsub @ 31/7/2013, 13:56) 
Delinquenti;) ...io vado il 16 agosto ...scoppiareeeeeeee

Io le inizio il 12 stretcher non so ancora dove andrò ... biker

CITAZIONE (emanuel78 @ 31/7/2013, 14:13) 
CITAZIONE (Marcwar @ 31/7/2013, 13:34) 
Questa volta passi tu dalle mie parti.... Dove vai di bello?(sempre se si può sapere) :ph34r:

Certo che si può sapere....la prima settimana vado vicino Pinzolo, qui www.baitedipra.it mentre la seconda vicino alla Val di Fiemme www.agriturfiordibosco.com ...2 posti molto caratteristici...il secondo ci sono gia stato l anno passato mi sono trovato benissimo.

Se ti fermi passando da Verona avvisami che iniziamo a festeggiare l'altofondale wine

Anch io il 12...l 11 chiudo il ristorante e il 12 sgommo via....mi piacerebbe fermarmi da te.. Ora vedo se con le 2 belve piccole e' possibile...magari anche al ritorno...
 
Top
Creature from the Black Lagoon
view post Posted on 31/7/2013, 16:06




Alt !!! Quindi l'agriturismo fior di bosco si presta anche per piccoli teppisti ???? (3/4 anni)

L'anno scorso siam stati qui : www.hotelfunivia.it/it_hotel.aspx
Proprio di fronte alla pista Stelvio.
Consiglio !
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 16:49
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
832
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Creature from the Black Lagoon @ 31/7/2013, 17:06) 
Alt !!! Quindi l'agriturismo fior di bosco si presta anche per piccoli teppisti ???? (3/4 anni)

L'anno scorso siam stati qui : www.hotelfunivia.it/it_hotel.aspx
Proprio di fronte alla pista Stelvio.
Consiglio !

Guarda io l anno passato sono stato benissimo...cibo ottimo e gentilezza a non finire..i miei avevano 1 e 4 anni...la moglie del proprietario che e' la chef mi preparava della "pappine" da leccarsi i baffi...certo non c e' un mega parco giochi o l animazione (per fortuna) ma se cerchi tranquillità e buona cucina per me è il top...in compenso i bimbi si divertiranno con maiali mucche asinelli e tutti gli animali della fattoria...io li ho conosciuti al mio Ristorante per caso e da li è nata questa amicizia...
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 19:15

Salvage
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
414
Location:
La Spezia

Status:


Anche io..da oggi ferie..fino al 9 settembre mattina ( mi sono trattenuto,altrimenti sarebbero state fino al 16...) al momento non credo di andar da nessuna parte...spero solo in qualche immersione che non sia di lavoro!!!
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 06:55
Avatar

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
4,064
Location:
Langa Cuneo

Status:


Ferie in relax tra montagne piemontesi e Liguria con al polso Altofondale.... ;)
Gli farò un test di impermeabilità a 2000 metri ma..di altitudine :D

Edited by sonoocram - 3/8/2013, 09:09
 
Top
9 replies since 31/7/2013, 11:50   97 views
  Share