La nostra creatura fa discutere....

« Older   Newer »
  Share  
MR Omega
view post Posted on 3/8/2013, 13:20




Ragazzi, il nostro mostriciattolo d'acciaio sta creando una bella discussione su OP come non se ne vedevano da tempo nella sezione novità.....L'interesse si fa alto :woot:
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 3/8/2013, 13:41




Gia' ma io non ho accesso a quel forum, sai com'e': bannato a tempo record senza aver mai scritto nulla e senza alcun motivo plausibile...
In realta' il motivo l'ho capito benissimo da solo e mi provoco' ai tempi il vomitino di rito.
Ora ci ho fatto il callo, questi forum "grandi" sono solo delle macchine da soldi per pochi eletti.
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 13:41
Avatar

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
4,064
Location:
Langa Cuneo

Status:


E vedremo di tenerlo alto :D
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 14:04
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
832
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Blackwatch @ 3/8/2013, 14:41) 
Gia' ma io non ho accesso a quel forum, sai com'e': bannato a tempo record senza aver mai scritto nulla e senza alcun motivo plausibile...
In realta' il motivo l'ho capito benissimo da solo e mi provoco' ai tempi il vomitino di rito.
Ora ci ho fatto il callo, questi forum "grandi" sono solo delle macchine da soldi per pochi eletti.

È un peccato perche ci sarebbero molti ca@@oni da zittire :ph34r:
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 14:42

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


Ma quanta importanza... Fallì parlare noi facciamo fatti e non parole
 
Top
specialwatch
view post Posted on 3/8/2013, 14:51




Se vedete Altofondale, Gruppo Ardito e TMF stanno tenendo banco sulla sezione novità... bella soddisfazione che dite? saltare davanti a orologi di "marca"..vuole dire che abbiamo lavorato bene se c'è tutto questo interesse....
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 21:07
Avatar

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
4,064
Location:
Langa Cuneo

Status:


CITAZIONE (specialwatch @ 3/8/2013, 15:51) 
Se vedete Altofondale, Gruppo Ardito e TMF stanno tenendo banco sulla sezione novità... bella soddisfazione che dite? saltare davanti a orologi di "marca"..vuole dire che abbiamo lavorato bene se c'è tutto questo interesse....

Un qualcosa di nuovo finalmente.....invece della sempre solita minestra. ...che sia l inizio di una nuova passione? ??? ;) io penso di di.
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 21:00

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


CITAZIONE (specialwatch @ 3/8/2013, 15:51) 
Se vedete Altofondale, Gruppo Ardito e TMF stanno tenendo banco sulla sezione novità... bella soddisfazione che dite? saltare davanti a orologi di "marca"..vuole dire che abbiamo lavorato bene se c'è tutto questo interesse....

Quoto :shifty:
 
Top
MR Omega
view post Posted on 18/9/2013, 20:46




Ragazzi....a fine settimana appena ho un po' di tempo lo presento su un altro forum con parecchi transfughi da un posticino che conosciamo bene....Ho già aperto un topic con una fotina... :B):
 
Top
Hydroman
view post Posted on 18/9/2013, 22:29




Parli di Offwatch ?
 
Top
MR Omega
view post Posted on 19/9/2013, 05:34




CITAZIONE (Hydroman @ 18/9/2013, 23:29) 
Parli di Offwatch ?

Si, così magari a qualcuno che ci bazzica piglia un altro coccolone :woot:
 
Top
Hydroman
view post Posted on 19/9/2013, 08:49




Non l'ho fatto fin'ora perchè non ho avuto tempo pure io.... intanto parti, e poi io metto il carico !!!! :)
 
Top
Creature from the Black Lagoon
view post Posted on 19/9/2013, 10:22




Giusto per curiosità, ma anche per non fare minchiate, vi siete registrati con dei nuovi nick, o in qualche modo riconducibili a questi ???
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 19/9/2013, 10:28




A me fa ridere chi fa finta di cascare dal pero ed ha passato le giornate su questo forum a ravanare per poi spettegolare su ....ndo fino a ieri l'altro, dando manforte a quello che gli ha inXXXato i soldi....
Certa gente ha la maturita' intellettuale di un protozoo... :D :D :D :D
 
Top
Creature from the Black Lagoon
view post Posted on 19/9/2013, 10:31




Minchia Black, vedo ora che hai già picconato alla grande boxing
 
Top
30 replies since 3/8/2013, 13:20   449 views
  Share