La nostra creatura fa discutere....

« Older   Newer »
  Share  
MR Omega
view post Posted on 19/9/2013, 12:01




CITAZIONE (Hydroman @ 19/9/2013, 09:49) 
Non l'ho fatto fin'ora perchè non ho avuto tempo pure io.... intanto parti, e poi io metto il carico !!!! :)

Questo fine settimana ci do dentro :D
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 14:59
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
832
Location:
Firenze

Status:


Effettivamente Black come al solito è stato molto diretto e conciso :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 16:04

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


CITAZIONE (MR Omega @ 18/9/2013, 21:46) 
Ragazzi....a fine settimana appena ho un po' di tempo lo presento su un altro forum con parecchi transfughi da un posticino che conosciamo bene....Ho già aperto un topic con una fotina... :B):

In quale topic? :shifty: ...cmq non facciamo bagarre da altre parti ...vi prego :rolleyes:
 
Top
MR Omega
view post Posted on 19/9/2013, 16:08




Sezione Sub....di la scrivo col mio nick diciamo storico barlu1973....

CITAZIONE (D.V.S @ 19/9/2013, 17:04) 
CITAZIONE (MR Omega @ 18/9/2013, 21:46) 
Ragazzi....a fine settimana appena ho un po' di tempo lo presento su un altro forum con parecchi transfughi da un posticino che conosciamo bene....Ho già aperto un topic con una fotina... :B):

In quale topic? :shifty: ...cmq non facciamo bagarre da altre parti ...vi prego :rolleyes:

E nessuna bagarre.....non mi sono mai fatto attirare dalle provocazioni....
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 16:12

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


CITAZIONE (MR Omega @ 19/9/2013, 17:08) 
Sezione Sub....di la scrivo col mio nick diciamo storico barlu1973....

CITAZIONE (D.V.S @ 19/9/2013, 17:04) 
In quale topic? :shifty: ...cmq non facciamo bagarre da altre parti ...vi prego :rolleyes:

E nessuna bagarre.....non mi sono mai fatto attirare dalle provocazioni....

Ma in quale topic hai scritto? :shifty:
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 17:57
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
832
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (D.V.S @ 19/9/2013, 17:12) 
CITAZIONE (MR Omega @ 19/9/2013, 17:08) 
Sezione Sub....di la scrivo col mio nick diciamo storico barlu1973....

CITAZIONE (D.V.S @ 19/9/2013, 17:04) 
In quale topic? :shifty: ...cmq non facciamo bagarre da altre parti ...vi prego :rolleyes:

E nessuna bagarre.....non mi sono mai fatto attirare dalle provocazioni....

Ma in quale topic hai scritto? :shifty:

In orologi sub con titolo " solo io?"
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 18:01

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


Ok
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 19/9/2013, 18:11




Naturalmente non e' mia intenzione spiegare alcunche' su quel forum. Se qualcuno ha domande tecniche puo' tranquillamente venire qui e chiedere. Gli sara' spiegato tutto... :P
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 18:32
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
832
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Blackwatch @ 19/9/2013, 19:11) 
Naturalmente non e' mia intenzione spiegare alcunche' su quel forum. Se qualcuno ha domande tecniche puo' tranquillamente venire qui e chiedere. Gli sara' spiegato tutto... :P

Questo era sottinteso... :P
 
Top
MR Omega
view post Posted on 19/9/2013, 20:33




CITAZIONE (emanuel78 @ 19/9/2013, 19:32) 
CITAZIONE (Blackwatch @ 19/9/2013, 19:11) 
Naturalmente non e' mia intenzione spiegare alcunche' su quel forum. Se qualcuno ha domande tecniche puo' tranquillamente venire qui e chiedere. Gli sara' spiegato tutto... :P

Questo era sottinteso... :P

Be neanche io gli dirò troppo....però non ho resistito :woot:
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 19/9/2013, 22:02




CITAZIONE (MR Omega @ 19/9/2013, 21:33) 
CITAZIONE (emanuel78 @ 19/9/2013, 19:32) 
Questo era sottinteso... :P

Be neanche io gli dirò troppo....però non ho resistito :woot:

Anche perche' alcuni fanno i finti tonti. Come ho gia' detto, hanno passato le giornate su questo forum per poi andare a spettegolare dall'altra parte. Ho tutto salvato sul mio PC.
Spettacolare poi il fatto che quando ci parli a voce dicono una cosa, quando intervengono nel forum ne dicono un'altra. Soffriranno di qualche forma di distacco dalla realta' o di personalita' multipla da eccesso di nicknames? Quando voglio li prendo a pernacchie, snapshot alla mano... ;)
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 24/9/2013, 13:27




Ho notato che non c'e' bisogno di prenderli a pernacchie. Praticamente si spernacchiano da soli, incuranti per il senso d'imbarazzo e ridicolo che provocano al resto del mondo....

Querelle sul mercatino perche' non hanno il coraggio di mandare a spandere 2 o 3 marpioni che campano sulle spalle di chi paga le tasse, fanno semplicemente ridere.

Pantomina sull'Altofondale dove quando c'era da stare allineati dietro al giullare che gli teneva aperto il forum del cazzeggio, erano tutti informatissimi e daccordo circa "la truffa dell'altofondale". Adesso invece fanno finta di non sapere che esiste, che e' stato consegnato, che e' stato certificato. E qualche tonno che si e' fatto sfilare oltre 1000 euro per orologi fotonici in cambio mi viene pure a dire che vuole vedere la foto di tutti i 22 pezzi per crederci. Roba da pazzi.

Se gli fai notare che la loro presa di coscienza civile e' stata "spintaneamente" provocata da un ignoto benefattore che ha scritto tutto in un blog, mettendo in piazza la loro doppiezza e menefreghismo per le sorti del resto del mondo, cancellano direttamente i topic. Ridicoli al cubo.
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 14:35

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Fondatore
Posts:
4,138
Location:
Pescara

Status:


Se sono tutti quelli di la, hanno una faccia come il culo a far finta di essere interessati al l'orologio, chissà se quello non ci crede ancora che ne abbiamo fatti 22! Credo di averli azzittiti con il link di facebook....
 
Top
Hydroman
view post Posted on 24/9/2013, 15:35




Voglio vedere dove arrivano a vergognarsi !!!! L'amico Draudzia ha fatto retro front come non mai !!! e ne prendo atto !!! per gli altri vediamo fin dove sono capaci di arrivare.
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 14/10/2013, 17:18




Io ho cancellato i miei interventi. Francamente non mi piacciono troppe persone che stanno su quel forum e trovo che l'impostazione del forum non stia prendendo la giusta piega.
E comunque ho capito che molti non ci fanno, sono proprio come sembrano, i peggiori prototipi di italioti.
Che vadano per per la propria strada, non dico quale... :lol:
 
Top
30 replies since 3/8/2013, 13:20   449 views
  Share