Complimenti a Mich, Qui vige la democrazia

« Older   Newer »
  Share  
Creature from the Black Lagoon
view post Posted on 8/8/2013, 15:20




In altri lidi sono stati fatti i complimenti a Mich per aver saputo tenere unito il gruppo.
Approfitto per rinnovare qui i medesimi complimenti e sottoporre un video che spiega dettagliatamente come ha fatto.

Consiglio di dedicarci con attenzione tutti i 5 minuti della durata, perchè li merita tutti:

Video
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 19:00
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
832
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Creature from the Black Lagoon @ 8/8/2013, 16:20) 
In altri lidi sono stati fatti i complimenti a Mich per aver saputo tenere unito il gruppo.
Approfitto per rinnovare qui i medesimi complimenti e sottoporre un video che spiega dettagliatamente come ha fatto.

Consiglio di dedicarci con attenzione tutti i 5 minuti della durata, perchè li merita tutti:

Video

No lui ha fatto peggio :woot:
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 20:39

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


:shifty: qui di sergente maggiore hartman ce n'e' uno solo ... -_-
 
Top
Creature from the Black Lagoon
view post Posted on 8/8/2013, 20:44




CITAZIONE (Dvsub @ 8/8/2013, 21:39) 
:shifty: qui di sergente maggiore hartman ce n'e' uno solo ... -_-

:D :D


Aprofitto per un aneddotto. L'attore è (era) un vero sergente maggiore istruttore dei Marines, che doveva fornire consulenza per l'interpretazione del personaggio, ma siccome nessuno riusciva bene come l'originale, alla fine Kubrik gli chiese di interpretare se stesso.
 
Top
MR Omega
view post Posted on 9/8/2013, 11:58




Il premio migliore per Mick penso sia vedere in altri lidi l'interesse che ha suscitato Altofondale. Per qualcun'altro invece ogni post che si aggiunge alla discussione sarà un bel motivo per rodersi il fegato... :woot:
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 12:02

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


non ero a conoscenza di questo particolare interpetrativo ... kubrik era un genio ... ;)

hydroman è un caparbio bonaccione , ;) .. avendolo conosciuto di persona quando mi portò in visione il primo prototipo ... e da subito ho avuto quella sensazione come se l'avessi sempre conosciuto ... ... non toccategli pero' la coda :shifty: ... anche perchè se non basta lui ... alle sue spalle ci sono realmente due sergenti maggiore hartman ... :B): ...credeteci ... :shifty:
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 9/8/2013, 17:09




Mi piace l'odore del napalm al mattino presto.... :B):


Video
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 17:30

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


A beh qui andiamo anche oltre ...il colonnello ...pazzoide ...è' sempre indimenticabile ...
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 9/8/2013, 17:41




Le bombe al fosforo per la marina fanno lo stesso odore....spettacolare. :B):
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 18:35
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
832
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (MR Omega @ 9/8/2013, 12:58) 
Il premio migliore per Mick penso sia vedere in altri lidi l'interesse che ha suscitato Altofondale. Per qualcun'altro invece ogni post che si aggiunge alla discussione sarà un bel motivo per rodersi il fegato... :woot:

Esatto...e mi sembra che nonostante l interesse ci sia qualcuno che cerca sempre di fare polemica...qualcuno che ogni tanto vedo anche qui....
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 20:45

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


Emanuel ...hai lo stesso nome del Cristo ...porgi l' altra guancia :shifty: ...siete due senator ...dobbiamo fare cagnare per ogni alito di vento ... Che avrebbe detto Mr. Omega? O ti riferisci ad altro? Perché non lo comprendo :huh: ...goditi la montagna maledetto ... :woot: io ...devo scoppiare un' altra settimana ...
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 9/8/2013, 20:56




Penso che ce l'abbia con quello che fa la zezzica ad ogni pie' sospinto....ma e' il personaggio, non lo cagherei e comunque qui non ci puo' entrare se non come visitatore.
Il "ragazzo" non ha letto che chi linka blog diffamatori viene sanzionato con il ban... ^_^
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 21:08

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


Ahhhhhhhhh ancora così stiamo ...??? Ahoooo ....halloooooo ....????? Ma voltatela sta pagina ...o accettate sta croce in silenzio ... :shifty:
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 21:14
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
832
Location:
Firenze

Status:


No tranquilli...siccome di la c e' qualcuno veramente interessato a conoscere le varie fasi del progetto appena si scrive qualcosa arriva il solito ca@@one che cerc di accendere la discussione...tutto qui..
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 9/8/2013, 21:50




CITAZIONE (Dvsub @ 9/8/2013, 22:08) 
Ahhhhhhhhh ancora così stiamo ...??? Ahoooo ....halloooooo ....????? Ma voltatela sta pagina ...o accettate sta croce in silenzio ... :shifty:

Non ci siamo capiti. Non e' "il personaggio", e' uno che gli piace fare il troll e rimedia vaffa in ogni forum della piattaforma forumfree. Il mio consiglio di non cagarselo e' in quel senso: e' la cura migliore per i troll. :B):
Poi siccome ha infranto il nostro regolamento qui e' bannato. Punto.
 
Top
16 replies since 8/8/2013, 15:20   209 views
  Share