Triathlon a Milano

« Older   Newer »
  Share  
Creature from the Black Lagoon
view post Posted on 13/9/2013, 13:48




Ragazzi .. come accennavo in un altro post sono finalmente riuscito a ritagliare del tempo per allenarmi anche in bici e tra settembre e ottobre mi sparo un paio di garette di fine stagione, su breve distanza per capire a che punto (morto) sto messo.

La prima organizzata da un centro sportivo molto "in"
www.triathlonmilano.it/
SABATO 28/09


La seconda da una centro sportivo molto valido a livello internazionale e una fondazione benefica, la quota di iscrizione, qui, va tutta in beneficenza
www.laureustriathlon.com/
DOMENICA 20/10



Le frazioni di nuoto saranno in piscina, ma penso che porterò comunque 05/22 a farsi un giro !!!! :woot:

Sono belle strutture e ben organizzate e sponsorizzate, ci sarà da divertirsi.
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 19:33

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Fondatore
Posts:
4,138
Location:
Pescara

Status:


In bocca al lupo e buon divertimento! Faremo il tifo per te!
 
Top
Hydroman
view post Posted on 18/9/2013, 13:47




Io vorrei prepararmi per un IRON, anche se un Mezzo Iron sarei contento lo stesso. Quando facevo atletica, ero un cadetto del penta !!!! Poi il calcio .... mi ha portato 30 anni (in totale) di fango e al massimo 1° categoria....
sono contento, vai e distruggili !!!
 
Top
Creature from the Black Lagoon
view post Posted on 18/9/2013, 16:31




Ehhh fischia .. il mezzo Ironman, il cosiddetto 70.3, richiede tante tante ore di allenamento alla settimana, anche solo per terminarlo, e alla fine ti spezza le ginocchia, se non sei allenato decentemente. Il limite essenziale, nel mio caso, non è la volontà ma l'incompatibilità con gli impegni famigliari. Poi con l'arrivo dell'inverno la situazione si complica non poco. Con le ore che riesco a dedicare agli allenamenti mi ripropongo di perfezionare lo sprint ed in seguito di provare la distanza olimpica (1,5+40+10). Avrei nel mirino l' olimpico di Bardolino per la prossima estate.
www.triathlonbardolino.it/
 
Top
Hydroman
view post Posted on 18/9/2013, 22:40




E perchè no !!!
Io sono nella tua stessa posizione, però aggravata dall'ernia che mi rende ancora "Zoppo" !!! Sono due anni che non riesco più a muovermi, ma il mio fisico è uno di quelli che si riprende subito e non ho mai perso il fiato, ma ho trovato la panza :lol:
Io ti faccio da coach virtuale dai weight_lift
 
Top
Creature from the Black Lagoon
view post Posted on 24/9/2013, 15:11




Negli ultimi giorni ero un po' giù di morale sigh

Ho re-iniziato a pedalare seriamente da poco.
Tra agosto e settembre non ho nuotato quasi per un mese di fila timid
Mi iscrivo lo stesso alle gare, perchè sono a Milano, non farà caldo e mi serviranno da riferimento per come lavorare quest'inverno.
Alla ripresa in piscina vedo subito che i tempi sono peggiorati ...toobad
Impegni famigliari e il buio pesto che incomincia a esserci alle 5,30 del mattino mi impediscono di pedalare come vorrei e dovrei competitivesmiley
Andiamo bene....

Poi, piano, le cose incominciano a trovare un certo equilibrio.

E questa mattina .. durante un allenamento come tanti .. nella bella cornice autunnale del Parco Sempione ... corro il miglior 5000 degli ultimi anni clap
Senza calze (di solito ovviamente le uso, ma volevo fare una prova che simulasse le condizioni di gara) mi ritrovo una bella vescica sopra al tallone
In spogliatoio qualcuno mi guarda perplesso chiedendosi perchè mai abbia quel sorriso ebete mentre osservo soddisfatto la scarpa sporca di sangue dopey_h4h
 
Top
Hydroman
view post Posted on 24/9/2013, 15:31




Le vesciche sono una rottura di balle !!!!
Bravo così si fa, se è buio accendi la luce led e pedali lo stesso !! Se è freddo, i scaldi correndo più veloce !!!
Dai UOMO !!!!! Preparati alla gloria !!!
 
Top
Creature from the Black Lagoon
view post Posted on 24/9/2013, 16:05




Altro che luce LED !!!

A piedi si va bene lo stesso.

Ma in bici ... neanche tanto per le auto .. che grazie ai led lampeggianti ti avvistano comunque bene.... Ma la strada ... non vedi proprio dove ca..o vai ... Sto studiando qualcosa di + potente, o nel caso spostare l'uscita al sabato o domenica mattina, con rientro tassativo entro le 9,30 onde non turbare la serenità domestica ...

Per caricarsi un po' :

Video
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 16:14

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Fondatore
Posts:
4,138
Location:
Pescara

Status:


Laguna, ti sei trovato un coach rompiballe! :lol: :lol:
 
Top
Creature from the Black Lagoon
view post Posted on 24/9/2013, 16:30




CITAZIONE (aquaman1 @ 24/9/2013, 17:14) 
Laguna, ti sei trovato un coach rompiballe! :lol: :lol:

brucelee
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 18:26
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
818
Location:
Verona

Status:


.... mi immagino già il il nostro Hydro-bulldozer che ci allena..... biggrin2 lol3 lol3 lol3
Video
 
Top
Creature from the Black Lagoon
view post Posted on 24/9/2013, 19:41




MITICO
 
Top
Creature from the Black Lagoon
view post Posted on 29/9/2013, 10:46




Chiuso in 1h26'03" prossimo obbiettivo scendere sotto 1h20'?
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 11:47

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


Eh auguri non ti puoi lamentare ...allenati ...
 
Top
Hydroman
view post Posted on 29/9/2013, 20:16




Sei minuti sono niente! Dai cazzo!!!! Non hai dato il massimo, e non credevi inte stesso. Riprova un altra volta , ma dai il cuore.
Brutto sacco di merda. :)

P.s. Buldozer è stato uno dei miei film cult ... come tuti quelli di Bud!!
 
Top
18 replies since 13/9/2013, 13:48   197 views
  Share