Miglioriamo il forum, Consigli e utilità

« Older   Newer »
  Share  
Hydroman
view post Posted on 15/1/2014, 00:47




Ciao a tutti,
ho apportato delle piccole migliorie al forum e ve le elenco:

-Ho attivato una funzione che censura automaticamente parolacce o parole vietate sul forum (ne ho inserite alcune, ma non bastano sicuramente, quindi verranno aggiunte man mano che troviamo la necessità)

- Aggiunto le icone per il collegamento diretto alla pagina Facebook, al Blog, e il canale Youtube ( ho intenzione di aggiungere qualcos'altro, ma non ho creato altro per ora :) )

- Creata una sezione apposita per il forum Squale

- Apportata una miglioria grafica , se vi avvicinate con il mouse in alto a sinistra, l'icona del vostro avatar si ingrandisce e appare il menù

- Aggiunta la funzione multilingua per tutto il forum

Ci sarebbero altre cose da fare, ma chiedo a voi se desiderate altro .....
 
Top
Hydroman
view post Posted on 13/2/2014, 00:34




-Aggiunto il ridimensionamento automatico di immagini caricate troppo grandi .
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 16:51

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
40,657
Location:
La Maddalena

Status:


Ottimo ;)
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2014, 14:54

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
40,657
Location:
La Maddalena

Status:


Proposta agli admin, dico la la mia poi puó essere modificata, bocciata e quant'altro :) , si puó pensare ad una stanza manuali con password con la quale accedere dove postare dei link, PDF, file word relativo ai manuali in italiano dei nostri diver tecnicamente si puó fare in modo di cambiare ogni tanto PWD che si puó richiedere ai mod ed agli admin, per i file piú pesanti si puó usare un'account gmail con cambio PWD ma solo per mod ed admin ed utenti fidati in modo da caricare i manuali, rendendolo pubblico si aumenterebbero le visite ma al limite si potrebbe dare la PWD di accesso dopo n. XX post o piú nelle varie stanze del forum.
La mia é una proposta ma come giá detto che puó o non essere tenuta in considerazione in base alle decisione dello staff.

Nik :D
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2014, 08:55

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


Ottima idea ...così chi vuole accedere alle informazioni deve registrarsi sul forum ... ;) e non trovarle solo con una semplice ricerca con google ...
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 14:05

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
40,657
Location:
La Maddalena

Status:


Sul mio forum metal detector world ho aperto la stanza manuali ed ho avuto molte visite e registrazioni, inoltre ho raccolto numerosi manuali che sarebbero andati dispersi, specie di vecchi strumenti che ancora sono usati e sono venduti sul web e nei negozi specializzati.
 
Web  Top
5 replies since 15/1/2014, 00:47   374 views
  Share