Fra 3 giorni il 5 anniversario di un triste evento...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2014, 20:23

First Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,041
Location:
L'aquila

Status:


Era il 6 aprile del 2009 alle ore 3:32 un sisma del 7 grado (anche di più') devastava la città dell'Aquila.

Morirono 309 persone, tra loro c'era una carissima amica con la sua splendida famiglia, si e' salvato per miracolo solo il fratello.

Io la mia ex compagna e mio figlio allora di 8 mesi siamo vivi per miracolo. Potevamo morire in due occasioni se nn tre.....

Tre secondi in piu'No e mi crollava la parete della camera da letto addosso, arrivavo 5/10 secondidirima e invece di vedere crollare il ponte c'ero il sopra....

Quella notte passando per via XX settembre ho visto l'inferno, ero in una città bombardata puzza di gas, gente che urlava aiuto, che scappava insanguinata, macerie dapppertutto.....

Perché io sia vivo nn lo so, in questi 5 anni oltre a crescere mio figlio nn ho fatto grandi cose da dire ecco sono vivo per questo motivo!

Perché ho scritto tutto ciò? Per ricordare le persone morte e per ricordare a me stesso dopo un altro evento poco felice ( la separazione) che la vita continua e che bisogna andare avanti con coraggio e determinazione, in primis per me stesso e secondariamente ( ma nn meno importante) per il mio amato cucciolo che a luglio compie 6 anni.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2014, 20:37

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Fondatore
Posts:
4,138
Location:
Pescara

Status:


Esperienza terrificante che ho vissuto per fortuna un po' distante.
Vedo L'Aquila ancora tristemente ferita con gli squarci nei palazzi da far rabbrividire. Io spero che un giorno tu e tutti coloro come te che hanno subito questa tremenda cosa, riusciate a risollevarvi del tutto e ripulire la memoria da questa roba e L'Aquila torni ad essere una fiorente citta' di cultura e storia, viva e accogliente per i sui abitanti ed i suoi ospiti.
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 21:07
Avatar

Second Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
832
Location:
Firenze

Status:


Sai qual è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il tuo post?? Le risate di quegli stronzi a telefono :sick: :sick: dovrebbero esserci stati loro li sotto non voi.
 
Top
Hydroman
view post Posted on 3/4/2014, 23:16




Tutto nella vita ha un senso, la continuità della vita sono i figli.
Hai la fortuna di averne uno e di essere ancora con lui non chiedere altro !!!
Io penso che arrivati ad una certa età, i bambini sfuggono dalle braccia dei genitori e solo quando te li rivedi grandi davanti a te, ti rendi conto che non hai dedicato tempo a loro. Quindi non chiedere altro al destino, goditi il piccolino.
La separazione ? Non posso dirti nulla , solo che mi dispiace....

Per L'aquila invece .... che brutti ricordi !! ho dormito in macchina e non oso immaginare l'apocalisse che hai potuto vedere tu.
Ricordo solo la solidarietà della gente, ho vissuto personalmente due giorni ad aiutare le persone nei campi, e non ho avuto il coraggio di avvicinarmi al paese , il resto ? Non lo voglio ricordare.... mi riincazzerei come una bestia !
Pace alle povere persone scomparse, e vaffanculo ai farabutti! Devono marcire in cella!
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 07:59

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


Hai tutta la mia solidarietà ...riposi in pace chi è' andato via ...goditi e cresci tuo figlio ...tutto il resto si metterà a posto ...
 
Top
Creature from the Black Lagoon
view post Posted on 4/4/2014, 08:23




Pagina terribile per tanti motivi ... tutto il mio sostegno! Bravo, determinato e non mollare !!!!
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 09:32

First Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,406
Location:
Reggio Emilia

Status:


sono emiliano e quindi conosco molto da vicino il terremoto, che qui per quanto grave non ha raggiunto i livelli di drammaticità che ha toccato da te...
ero con mia figlia quella notte (separato pure io) e capisco perfettamente il tuo terrore e la tua sensazione di essere un miracolato.
la mia bimba compie 6 anni quest'anno e siamo vicini anche in questo ^_^
La vita effettivamente continua coi nostri cuccioli. Ce la possiamo fare :)
 
Top
Sub-mersible
view post Posted on 4/4/2014, 18:49




Sai come si dice..... quando cadi RIALZATI e sii più forte di prima.
Solidarieta per le povere vittime, un triste ricordo che non sarà mai cancellato.
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 19:09

First Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,041
Location:
L'aquila

Status:


Grazie a tutti!
 
Contacts  Top
8 replies since 3/4/2014, 20:23   101 views
  Share