Il Fantozzi sono io !!!!, Non ci posso credere......

« Older   Newer »
  Share  
Hydroman
icon6  view post Posted on 6/4/2014, 23:45




Vi racconto due cose che mi sono accadute questi giorni.

FANTOZZI 1: Ho l'abitudine di lasciare il Tablet appoggiato sopra al mobiletto specchio che ho in bagno (lo uso soprattutto li), e la sera ci appoggio sopra l'orologio che tolgo prima di andare a dormire. Bene, appena poggio l'orologio sopra al tablet l'altro ieri mi viene in mente un flash: ma se mi scordo che c'ho sopra l'orologio e lo faccio cadere ? :blink: :blink:
Poi mi tranquillizzo perchè sono ormai anni che lo faccio e quindi niente rischi.

Ieri mattina prendo il tablet eeee...... vola l'orologio :cry: fortunatamente nel lavandino che è in resina e quindi niente danni (non so se il Super SeaWolf sia molto resistente, ma in questo caso nemmeno un graffio )... mi sono guardato allo specchi e mi sono detto : Che coxxione che sono !!!!! :lol: :lol: :lol:

FANTOZZI 2:
Domenica passeggiatina al mare, vado in edicola e decido di prendere il giornale solito "L'orologio", l'edicolante alla mia domanda : Ha per caso la rivista L'orologio? Mi risponde ...credo di si ho solo quei due.

Bene vedo in copertina scritto Basilea......e penso : caxxo che fortuna !! Poi leggo anche il mese (Maggio) e penso tra me e me.... sicuro, è una raccolta e dura due mesi.
Lo leggo e rileggo e vedo sulle novità degli orologi che a mio modesto parere , davano l'impressione di nulla di nuovo. Tra l'altro anche i nuovi Oris presentati credevo di aver fatto qualche recensione, ma ignorando le perplessità, continuo a leggerlo pensando che non c'era nulla di nuovo . Il mio ragionamento si è trasformato in delusione in una Basilea tanto attesa...... Poi però proprio oggi, rileggo attentamente la parte delle novità e vedo lo SPeedmaster nuovo e L'oris edizione speciale e mi dico : ma sono sicuro al 100% che qualcuno se l'è già comprato uno di questi mmmm <_< <_<

Lampo di genio :D Leggo bene la copertina eeeeeeeeee..... MAGGIO 2012 :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

La mia prima pensata è stata, meno male che ho la memoria buona e che i modelli che avevo riconosciuto effettivamente erano stati già recensiti, ma poi a pensare che non ho visto l'anno in copertina.... mi sono mandato a cag..re da solo :P :P :P
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 7/4/2014, 12:44




A proposito della prima fantozzata, personalmente ho imparato a dar retta al mio intuito e quando mi viene il dubbio seppur vago di un possibile quanto improbabile epilogo infausto, cambio abitudine.... :B):
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 14:36

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


:rolleyes: ;)
 
Top
Axilleus
view post Posted on 7/4/2014, 21:25




E... cerca di non indossare quella maglia orribile, altrimenti fai anche Fantozzi 3... :woot: :P :lol:
 
Top
Hydroman
view post Posted on 7/4/2014, 22:21




Tranquillo Ciro! Non la prenderò ;) userò una dell'Altofondale ..sicuramente.
 
Top
4 replies since 6/4/2014, 23:45   83 views
  Share