-5 a 200 Utenti !!!, Dai che manca poco......

« Older   Newer »
  Share  
Hydroman
icon1  view post Posted on 17/4/2014, 13:45




Con piacere , piano piano stiamo arrivando a 200 . So che saranno pochi, ma se contiamo quelli gia registrati su altri forum della stessa piattaforma, e che vengono qui a scrivere e leggere...... non posso lamentarmi !!!! Avanti così ;)
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 14:16

First Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,041
Location:
L'aquila

Status:


Avanti tutta!

Mi fa piacere abbiate messo un'area feedback..... Me ne sento un po' il responsabile :blink:
 
Contacts  Top
Blackwatch
view post Posted on 17/4/2014, 19:36




Il primo che comincia a fare celebrazioni su numero di post e/o amenità' connesse, gli sego le gambe :P . Lasciamo queste stronXate da pupi dementi agli altri.... :angry:


Ci sono forum che raggiunte le migliaia d'iscritti, si sono smosciatii nel giro di qualche mese.

Il modo migliore per aggregare gente appassionata e' quello di raccogliere contenuti ed idee rilevanti, non certo facendo copia ed incolla da altri forum e pubblicando foto di tette e culi come stanno facendo da qualche parte... ;)

Edited by Blackwatch - 17/4/2014, 21:14
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 20:17

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


:rolleyes: :D ...concordo ... :rolleyes: ;)
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 20:19

First Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,041
Location:
L'aquila

Status:


Conordo in parte.... Ogni tanto una piccola celebrazione aiuta Anche a fare il punto della situazione.

Sicuramente lo trovo un forum pieno di contenuti, solo una cosa... BLACK si vede che hai ua conoscenza profonda in materia, mi piacerebbe da profano leggere tuoi post tecnici per apprendere ovviamente bon solo tuoi....


Nick
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2014, 16:51
Avatar

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
4,064
Location:
Langa Cuneo

Status:


CITAZIONE (Blackwatch @ 17/4/2014, 20:36) 
Il primo che comincia a fare celebrazioni su numero di post e/o amenità' connesse, gli sego le gambe :P . Lasciamo queste stronXate da pupi dementi agli altri.... :angry:


Ci sono forum che raggiunte le migliaia d'iscritti, si sono smosciatii nel giro di qualche mese.

Il modo migliore per aggregare gente appassionata e' quello di raccogliere contenuti ed idee rilevanti, non certo facendo copia ed incolla da altri forum e pubblicando foto di tette e culi come stanno facendo da qualche parte... ;)

:woot:
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 18/4/2014, 17:59




Poc'anzi nel forum dei terremotati del forum gerundio, uno dei piu' terremotati, uno che ai tempi faceva lo spiritosetto facendo battute sull'altofondale chiamandolo "altofocaccia" nel mentre partecipava al thread diffamatorio su questo forum e sull'orologio da noi tutti prodotto e facendosi "zuccare" nel frattempo un buon millino in euro (abbondante, molto abbondante...) dal "fu" gestore del forum su cui scriveva allegramente, ha affermato che questo forum e' morto da tempo. :rolleyes:

Agevolo con slide dal mio ampio database:

Diffamazione 27

Che noia...... :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 18:24

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
12,711
Location:
Milano - Lugano

Status:


Insomma, un forum di zombie ?! Allora ha ragione mia moglie ! :D

Scherzi a parte, avrete anche "raccolto" solo 200 adesioni (e giustamente non contate le incursioni, come la mia, da altri "forumfree" ....) ma se vuoi approfondire l'argomento diver questo e' l'unico forum dove andare. Altrove non sai neanche dove postare senza rischiare di finire stritolato da 007 e Monster. E senza rischiare di sembrare un marziano se apri un thread su Squale, Breil ed altro.

Edited by Recon59 - 18/4/2014, 19:41
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 19:26
Avatar

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Senatore Altofondalista
Posts:
4,064
Location:
Langa Cuneo

Status:


CITAZIONE (Blackwatch @ 18/4/2014, 18:59) 
Poc'anzi nel forum dei terremotati del forum gerundio, uno dei piu' terremotati, uno che ai tempi faceva lo spiritosetto facendo battute sull'altofondale chiamandolo "altofocaccia" nel mentre partecipava al thread diffamatorio su questo forum e sull'orologio da noi tutti prodotto e facendosi "zuccare" nel frattempo un buon millino in euro (abbondante, molto abbondante...) dal "fu" gestore del forum su cui scriveva allegramente, ha affermato che questo forum e' morto da tempo. :rolleyes:

Agevolo con slide dal mio ampio database:

Diffamazione 27

Che noia...... :lol: :lol: :lol:

Invidia di chi ha sbagliato.....capita. ;)
 
Top
Hydroman
view post Posted on 18/4/2014, 23:26




Bene! Almeno vengono a trovarci solo il 2 novembre ;)
 
Top
Hydroman
view post Posted on 19/4/2014, 00:38




Mi dispiace solo di una cosa caro Black....nonostante le tue affermazioni nei confronti dell'altro forum, non demordi nello scrivere :) Altra cosa importante è che far fare il nome del nostro forum in altri forum duri di comprendonio e di livello culturale (a livello di orologi) da bar, non è producente. Almeno prendere le difese di Pro. Diver in argomentazioni veramente OFF topic, sarebbe d'obbligo da parte tua che sei un amministratore. Mi urta leggere il nome del forum in certi topic.. almeno io sono fatto cosi. Scusami ma te lo dovevo dire ;)
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 19/4/2014, 01:36




Eh, no. Per quanto mi riguarda non funziona cosi', io non vado a far pubblicità' in casa di altri di cose mie. Ne' pubblicità' esplicita ne implicita.
Mi hai mai visto scrivere un accenno, a parte qualche battuta disimpegnata, sulla azienda cui partecipo (tra le tante cose che faccio....) e che produce attrezzature subacquea? No, vero? Chiediti il perche'....

A parte qualche intervento d'obbligo sull' altofondale quando qualche cretino l'aveva fatta fuori dal vasetto, non sono mai intervenuto in difesa od in onore del mio o nostro lavoro. Io funzionò cosi', quando passo davanti allo specchio mi piace sorridermi e non sputarmi in faccia e nemmeno voglio essere attaccabile sotto questo profilo.

Detto questo, vuoi sapere perche' mi ostino a fare qualche intervento? Semplice, perche' li incarto come caramelle rossana ed e' divertente incartare e scartare le caramelle rossana. Ma comunque, secondo me loro si che hanno i mesi contati, se continuano cosi' come stanno impostando le cose quei 4 o 5 che hanno voce in capitolo. Chi nasce quadrato, tondo non ci può' diventare. :B):

Tempo al tempo.....non si può' nemmeno dire che in tutta franchezza e sincerità' non li abbia messi in guardia da questi pericoli e dal "peccato originale", il rospetto che alcuni di loro non hanno voluto sputare e cioè il fatto che ormai sapendo hanno continuato a caXXeggiare sul gerundio in danno di tanti che in quel periodo hanno continuato a rimetterci soldi, ingannati dalla loro assidua presenza che dava una parvenza di normalità' ad una situazione pazzesca.

E poi, detto francamente, mi sto facendo una cultura sulla natura di certa umanita' , sapessi quelli che mi contattano in pm per avere consigli o pareri oppure semplicemente esprimere solidarieta' ( di cui peraltro non sento il bisogno...) e poi fanno finta di osteggiarmi o di non essere d'accordo con quello che dico (non tutti, qualcuno che frequenta saltuariamente questo forum, ha avuto l'ardore di ammetterlo... :rolleyes: ).
Immagino sia un problema di branco, tutte cose che ti aspetti da ragazzini non certo da adulti "molto" maggiorenni.
 
Top
Hydroman
view post Posted on 19/4/2014, 11:32




Io non chiedo pubblicità ci mancherebbe e so che non la fai, ma almeno non farci tirare in ballo....
 
Top
Blackwatch
view post Posted on 19/4/2014, 13:40




CITAZIONE (Hydroman @ 19/4/2014, 12:32) 
Io non chiedo pubblicità ci mancherebbe e so che non la fai, ma almeno non farci tirare in ballo....

Ma di cosa parli? Tirare in ballo dove e come? L'unico che provocatoriamente ha indirettamente "tirato in ballo", come dici tu, questo forum peraltro senza menzionarlo e dicendo che io "sarei esperto in forum d'insuccesso" e' lo stesso che faceva le battute sull'Altofondale ai tempi. Dovrei rispondere a questo soggetto oppure dovrei impedirgli di dire le sue castronerie? Penso che non filarselo affatto e lasciarlo nei suoi personali rodimenti sia la miglior risposta possibile.
Se invece ci sono altri post in cui e' menzionato questo forum in negativo ed a sproposito, indicamelo che il randello bullonato e' sempre pronto di fianco alla tastiera. :P
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 16:27

First Class Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,041
Location:
L'aquila

Status:


L'invidia è una brutta bestia
 
Contacts  Top
16 replies since 17/4/2014, 13:45   236 views
  Share