che partita di m...., delusione totale

« Older   Newer »
  Share  
Hydroman
icon8  view post Posted on 21/6/2014, 14:10




Ma che abbiamo combinato ?
Una partita sinceramente orrenda! Ma come si fa ....
Ho rimediato con una sbornia di altri tempi :) aperitivo con salametto caciotta e piazzetta...poi barbecue da panico :) arrosticini braciole angus e tanta birraaaaaaaaa :P. Colpo di grazia ? Due mojto finali che mi hanno crepato! Ha guidato mia moglie al ritorno ...
 
Top
specialwatch
view post Posted on 21/6/2014, 14:46




Dobbiamo giustificarli?
Poverini... il tempo, l'umiditą, il terreno, l'ora, la colazione pesante, le mutande troppo strette, il soffocotto ricevuto la sera prima per il precedente risultato.... ma vaffanc!!!
Gli altri lavoratori dopo una giornata lavorativa simile si prenderebbero un calcio nel culo...
Vediamo la prossima e poi giudichiamo... :cry:
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 08:23

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
40,657
Location:
La Maddalena

Status:


Sinceramente questo mondiale mi fa schifo piś che altro per le porcherie del governo brasiliano e la complicitį delle nazioni che ci partecipano, trattare cosķ la popolazione brasiliana delle favelas é inumano, ormai per il dio denaro si compiono nefandezze inaudite.
Morale personalmente lo boicotto non guardando nessuna partita, qualcuno dirį che serve?
Mi sento a posto con la mia coscienza di uomo.
 
Web  Top
Hydroman
view post Posted on 22/6/2014, 08:35




č vero quello che dici, ma non ci voglio pensare.. In fin dei conti i lavori portano introiti...ora tocca a loro saper sfruttare la situazione.
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 17:59

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
40,657
Location:
La Maddalena

Status:


purtroppo il Dio denaro cancella e distrugge tutto quello che trova sul suo cammino ma siamo noi la massa che possiamo evitare che ciņ accada, un giorno potrebbe accadere anche a noi anzi sta gią accadendo, comunque il calcio e lo sport in genere mi piacciono solo che tutte queste cose mi stanno facendo prendere le distanze, solo cosģ sto bene mentalmente.
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2014, 10:42

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


Non ne parliamo ... Ho ancora il mal di stomaco :B):
 
Top
Hydroman
view post Posted on 23/6/2014, 13:48




Speriamo domani,....... :B):
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 21:46

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


Si ...buonanotte ... :B):
 
Top
7 replies since 21/6/2014, 14:10   81 views
  Share