Regalo... Helpppp

« Older   Newer »
  Share  
elisharkie
view post Posted on 30/6/2014, 13:53




Ciao a tutti!!! E scusate il disturbo! Ho una questione da sottoporvi... Il mio ragazzo ieri mi ha inviato una foto di un orologio che ho scoperto essere un memphis belle scafomaster x mas durand qualcosa....e ho pensato di regalarglielo per il suo compleanno... Ahhh il ragazzo si immerge e so che ha tutto il necessaire ma so anche che è innamorato di questi giocattoli da polso... Che ne pensate?? Lo consigliate? A voi piacerebbe??? Grazie già da ora!
Eli
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 22:54

Special Operationd Diving Supervisor
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
40,661
Location:
La Maddalena

Status:


Ciao benvenuta tra noi, come primo post saresti dovuta passare prima nell'apposita stanza per i saluti come da regolamento ma puoi farlo anche adesso rimanendo aperto il tuo quesito :) se é una questione di gusto non é facile darti dei consigli tecnici quindi andrei subito ad acquistare l' orologio del desiderio, personalmente lo vedo come un'orologio da sfoggiare per via dell'iconografia che si richiama ai reparti d'assalto della Regia Marina alias Decima Mas della Marina Repubblicana , a me piace solo per questo poi tecnicamente ci sono diver che sono uguali o superiori di altre marche ben più blasonate e famose.
 
Web  Top
Hydroman
view post Posted on 30/6/2014, 23:52




Ciao e benvenuta. Come ha sottolineato Nik dovevi presentarti nell'apposita sezione, ma al gentil sesso non possiamo che soprassedere ed aiutarti :P
Secondo il mio modesto parere se è questo il suo desiderio...perché no , ma se cerchi aiuto...allora ti dico che non lo comprerei. Con quei soldi prendere i qualcosa di più serio e tecnico. Il MB ha solo fascino grazie alla X MAS, ma per il resto lo boccio. Se il tuo ragazzo si immerge è meglio usare altro. Cosa ti consiglio ? Esteticamente uno Squale 1521, tecnicamente un Citizen Ecozilla ;) ottimi entrambi per immersioni, il secondo lo considero più "strumento" , il primo meno strumento maledettamente bello. Cambiando stile... Un bel Seiko Sumo .
Non esitare ad interpellarci, siamo qui !
 
Top
elisharkie
view post Posted on 1/7/2014, 00:06




Prometto di presentarmi degnamente.... Scuuuusate intanto... E grazie a voi due supergentili ;)
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 11:15

Special Operations Diver
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Amministratore
Posts:
3,943
Location:
BARI

Status:


sinceramente!? ....menphis belle io lo scarterei per quanto ti hanno già detto nei precedenti post ... a mio modesto avviso ...se è persona che fa immersioni ... io gli regalerei ... a parità di prezzo ... un seiko sumo ...che fa parte della linea prospex ... quindi professionale per le immersioni ... l'orologio ha un ottimo qualia'/ prezzo ... ma l' unica difficoltà e' reperirlo in italia ... infatti nei concessionari seiko non ce l'hanno in listino ... quindi dovresti acquistarlo online... da venditori europei ... su piattaforme tipo ebay o amazon ... che considero le piu' sicure ...
rimaniamo a tua disposizioni per ulteriori chiarimenti o valutazioni di altri modelli.
 
Top
4 replies since 30/6/2014, 13:53   85 views
  Share